- Matrimonio
- Community
Silvia
Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Beh che dire... dopo 11 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza,domenica 8 giugno alle ore 16:30 ho coronato il mio sogno. E' stata una favola molto romantica!!! La giornata ci ha regalato un tempo stupendo un cielo azzurro e tanto caldo,la villa era un incanto addobbata alla perfezione sia nel parco e sia nella sala dove si è svolto il ricevimento, tra farfalline tulle rosa e bianco,peonie e rose,e tante candeline.. bravissimo il fotografo che è rimasto con noi fino a tarda sera per il taglio della torta! In un unica parola è stato tutto PERFETTO!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvialucaimmensoamoreIl racconto del mio matrimonio
Domenica 8 giugno alle ore 16:30 abbiamo coronato il nostro sogno! La giornata è stata fantastica, una favola! Tutte le mie ansie e paure di non farcela sono svanite appena ho...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.226Ciao sposette! volevo aggiornarvi a -36gg di alcune idee da mettere in pratica il grande giorno!!! 1 - uscita dalla chiesa ero decisa fino a ieri di fare i coni portariso.... mentre poi ho pensato di...
Ciao a tutte ragazze, l'8 giugno ho festeggiato il nostro 1° anniversario di matrimonio.. è stato emozionante e una splendida giornata passata assieme a mio marito e alle famiglie! Volevo condividere...
Le mie foto più recenti
506Attività
Ho partecipato al post di Hilary
1754 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3481 giorni faI miei video più recenti
1Amici
159Gruppi generali
Ispirazione