- Matrimonio
- Community
Silvia

Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Beh che dire... dopo 11 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza,domenica 8 giugno alle ore 16:30 ho coronato il mio sogno. E' stata una favola molto romantica!!! La giornata ci ha regalato un tempo stupendo un cielo azzurro e tanto caldo,la villa era un incanto addobbata alla perfezione sia nel parco e sia nella sala dove si è svolto il ricevimento, tra farfalline tulle rosa e bianco,peonie e rose,e tante candeline.. bravissimo il fotografo che è rimasto con noi fino a tarda sera per il taglio della torta! In un unica parola è stato tutto PERFETTO!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvialucaimmensoamoreIl racconto del mio matrimonio
Domenica 8 giugno alle ore 16:30 abbiamo coronato il nostro sogno! La giornata è stata fantastica, una favola! Tutte le mie ansie e paure di non farcela sono svanite appena ho...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.226
Ciao sposette! volevo aggiornarvi a -36gg di alcune idee da mettere in pratica il grande giorno!!! 1 - uscita dalla chiesa ero decisa fino a ieri di fare i coni portariso.... mentre poi ho pensato di...

Ciao a tutte ragazze, l'8 giugno ho festeggiato il nostro 1° anniversario di matrimonio.. è stato emozionante e una splendida giornata passata assieme a mio marito e alle famiglie! Volevo condividere...

Le mie foto più recenti
506Attività

Ho partecipato al post di Hilary
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2786 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
159Gruppi generali
Ispirazione