- Matrimonio
- Community
Carmen

Cirò Marina, Crotone · Da Marzo 2015
salve a tutti, sono Carmen e ho 26 anni... mi aiutate ad organizzare il mio grande giorno???
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io ho in mente quello che vorrei per il mio matrimonio da quando avevo 13 anni, perché a quell'età ho conosciuto il mio fm! Di sicuro vorrei qualcosa di originale e estroso, ma avendo appena iniziato a organizzare non so cosa riuscirò a realizzare! Comunque nella mia idea c'è semplicità ma anche originalità...vorrei che ogni momento di quel giorno sia immerso in un'atmosfera serena, romantica e sognante, peonie rosa ovunque, un abito semplice ma da principessa e un bouquet enorme... il ricevimento in una sala fiabesca, la cerimonia religiosa con accompagnamento di un quartetto d'archi, una macchina d'epoca possibilmente un maggiolino che ci accompagni in ogni spostamento, e tante situazioni di intrattenimento.. ora mi fermo qui ma potrei continuare all'infinito!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
193
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Le mie foto più recenti
24Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Flavia
3355 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3355 giorni fa
I miei video più recenti
2Amici
56Gruppi generali
Ispirazione