COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmen
Carmen

Cirò Marina, Crotone · Da Marzo 2015

salve a tutti, sono Carmen e ho 26 anni... mi aiutate ad organizzare il mio grande giorno???

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2016

1936giorni 13hh
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304
Carmen
La nostra promessa
Carmen, Il 5 Febbraio 2016 alle 00:00

E anche il passo che precede quello più importante è stato fatto!!LA NOSTRA PROMESSA aspettando il 16 aprile

Lorynicole, sabato 6-Feb-16 49
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale anello scegliere!
Verdiana, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:12

Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 414
Francesca
Consiglio musica per cerimonia
Francesca, Il 1 Febbraio 2016 alle 21:44

Il mio ragazzo vorrebbe l'ave Maria di shubert perché alla sua mamma che non c'è più piaceva molto. Però io non sapendo ho scelto quella di gounoud ed ora mi sento in colpa secondo voi cosa dovrei...

Frangeliz, mercoledì 3-Feb-16 44
Irene
Scarpe sposa albano e francesco in provincia di brindisi
Irene, Il 31 Gennaio 2016 alle 07:39

Ciao ragazze non riesco a trovarle mi indicate qualche negozio che le abbia! Grazie

Irene, lunedì 1-Feb-16 6
D.d.
Che carta usare?
D.d., Il 31 Gennaio 2016 alle 08:04

Buongiorno a tutti! Eccomi di nuovo qua a scrivere...alla fine ho seguito i vostri gusti e sopratutto quelll del mio fm è abbiamo scelto la seconda partecipazione ( chi ha seguito il topic precedente...

D.d., domenica 31-Gen-16 4
Anna
Felicissima!!!!
Anna, Il 31 Gennaio 2016 alle 08:03

Ragazze sala scelta al primo colpo...ahahhaha troppo bella!!!!!!!:

Gabriella, domenica 31-Gen-16 19
Stefania
Wedding planner o non wedding planner ?
Stefania, Il 30 Gennaio 2016 alle 23:54

Ciao ragazze ho conosciuto due Wedding Planner ma mi chiedevo conviene metterne cosa mi dite della vostra esperienza? Mi hanno chiesto 1500EUR tutto escluso solo X il loro lavoro !!! Cosa mi...

Roberta, domenica 31-Gen-16 25
Enza
La mia prima manicure
Enza, Il 30 Gennaio 2016 alle 23:54

Ragazze stasera sono andata dalla mia amica che ha uno studio estetico ed ho fattolla mia primissima manicure della mia vita, ovvero allungamento delle unghia cosa ve ne pare?

Francesca, domenica 14-Feb-16 34
Sara
Mancano solo.......
Sara, Il 20 Gennaio 2016 alle 20:38

Ciao ragazze come state?!a me mancano solo 590 giorni al fatidico SÌ : ...e pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com il conto alla rovescia era di 750....come passa il tempo....Voi quando...

Sara, domenica 31-Gen-16 187
Sposina
Colori...
Sposina, Il 30 Gennaio 2016 alle 21:04

Ciao a tutte...ho scelto questi colori...secondo voi vanno bene per l'estate? E che tipo di tema ci potrei fare? Ne a me che al mio fm non ci piace molto il country chic,però questi colori...

Vittoria, domenica 31-Gen-16 19
Carmen
Ma quanto è dolce
Carmen, Il 30 Gennaio 2016 alle 09:38

Da premettere che non è bravissimo a parole... ma quando hai la febbre e ti arrivano messaggini così passa tutto

Elisa, lunedì 1-Feb-16 9 315
C
La sera prima delle nozze....è arrivata!
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 22:08

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Annalisa, giovedì 4-Feb-16 304
Melania
Quale delle due?
Melania, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:10

Avevamo deciso di farle da soli ma poi ho scoperto questa topografia che fa delle partecipazioni bellissime a poco.. Alla fine facendole da sola il risparmio non era chissà quanto anche perché avrò...

Vanessa, giovedì 4-Feb-16 194
Mara
Come organizzare un matrimonio (anche low cost)
Mara, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:10

Ciao a tutte!È il mio primo post..e grazie all'incoraggiamento di Flavia provo finalmente a scrivervi! Vorrei condividere con Voi un po'di siti internet che mi sono stati ( e lo sono tutt'ora!) utili...

Carmen, venerdì 29-Gen-16 18
Barbara
Evviva i bambini !!!!
Barbara, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:59

Ciao ragazze !!!! Come vi organizzerete con i bimbi degli invitati ? Io ho fatto fare un tavolo solo per loro in modo tale che Tt i genitori si godino la giornata ! Sarà controllato da 2 tate che li...

Neve&miki, domenica 31-Gen-16 15
Giulia
Ragazze vi presento le nostre fedi!
Giulia, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:58

Ho ritirato le fedi fatte dall'orefice Non le volevamo ne troppo gialle né troppo rosa quindi abbiamo scelto queste che ne dite

Giulia, domenica 31-Gen-16 41
Eleonora
Tableau vi piace ?
Eleonora, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:52

Ragazze vi piace il tableau che ho scelto per il mio matrimonio ?Che dite ? Io lo adoro

Paola, martedì 2-Feb-16 135
Verdiana
Che tipo di sposa sei nell'organizzazione?
Verdiana, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:25

Buongiorno ragazze, vi siete mai chieste a che categoria di spose appartenete secondo la vostra organizzazione delle nozze? Ecco a voi sei grandi macro categorie di sposa! E voi quale tipo di sposa...

Ales, venerdì 11-Mar-16 85
Guendalina
Fedi, informarsi molto bene!!!
Guendalina, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:05

Ciao a tutte !!!vorrei raccontarvi la nostra esperienza per le fedi! Sono due settimane che girottoliamo per varie gioiellerie e abbiamo scoperto delle cose non tanto belle... Quindi ho pensato di...

Guendalina, martedì 9-Feb-16 36
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Francesca
Il nostro grande giorno
Francesca, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:42

Finalmente MARITO e MOGLIE L'emozione più bella che abbia mai provato...attimi unici che non potremmo mai dimenticare!

Lana, giovedì 4-Feb-16 30