Cirò Marina, Crotone · Da Marzo 2015
salve a tutti, sono Carmen e ho 26 anni... mi aiutate ad organizzare il mio grande giorno???
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
E anche il passo che precede quello più importante è stato fatto!!LA NOSTRA PROMESSA aspettando il 16 aprile
Buonasera ragazze.. stasera mi cimento per la prima volta in qualcosa "fai da te"... premetto che non sono bravissima perché non ho molta pazienza ma tutto sommato son carini.. voi cosa ne dite?
Da premettere che non è bravissimo a parole... ma quando hai la febbre e ti arrivano messaggini così passa tutto
Stamattina siamo a -97.. tutto si avvicina l'emozione cresce sempre di più.. voi a quanto state spose belle?:
Nulla va per il verso giusto.. qualsiasi cosa facciamo ha sempre un problema... difficile restare calmi.. succede anche a voi?
Buongiorno sposine... oggi sono un po preoccupata =) il mio fm pomeriggio ha la sua prima prova per la scelta del vestito e mentre ieri ero più tranquilla oggi il pensiero mi assale... purtroppo per...
Ragazze finalmente domenica ho trovato il mio abito e sono super felice!!continuo a guardare su internet ma nessun abito è più bello del mio: emozione unica e inspiegabile.. mi sono sentita SPOSA!!! a...
Amore mio
L'anno prossimo nella nostra casetta
Buongiorno bellezze....mi date qualche idea per il tabloid con il tema farfalle?voglio qualcosa di originale ma elegante..
Ho scelto la canzone per il nostro primo ballo... SEI UN PENSIERO SPECIALE di Eros Ramazzotti...cosa ne pensate?
: ansia ansia ansia!!!!
Esperienza bellissima!!!!
Volevo sapere da voi quando è il periodo giusto per scegliere l'abito..mi sposo ad aprile 2016...pensavo di avere ancora tempo ma forse non è così visto che leggo che persone che si sposano a dicembre...
Finalmente si decide e ci sposiamo..Sono 10 anni che stiamo insieme e siamo cresciuti insieme..non finirà mai di stupirmi e anche la sua proposta è stata tutta originale..raccontatemi la vostra....
Manca poco più di un anno ma ancora non abbiamo pensato a nulla..questo un po mi preoccupa.. il mio fm è una di quelle persone che prende tutto alla leggere che poi solo alla fine si accorge di quello...
Non so se è normale questa mia paura..penso a tutte le cose che potranno andare male quel giorno..Non riesco a non pensare ad altro...manca un anno quasi al mio/nostro giorno e ancora devo iniziare a...
Fotografi garanzie ANFM