COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Le mie nozze saranno in bianco e rosa antico.....ortensie bianche e rose vivaldi .....sfere e lanterne........candele e swarosky......super romantico!!!!!!il vestito........una meraviglia........tutto questo sarà il mio giorno più importante sapete perché ?la mia bimba di 3anni mi porterà le fedi.......che emozione!
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Ciaoooo vi presento il mio divano finalmente montato! diventa divano letto ed è tutto contenitore! Vi piace? Come sono i vostri?
EccoliiiiiIl centro tavola sarà con il candelabro della seconda foto, ma allestito come nella prima... cambieranno i fiori all'interno dei vasetti che saranno ortensie, rose, lisianthus e nebbiolina,...
Ciao ragazze..facendo dei preventivi per il fotografo c'è chi mi ha detto che dopo un mese dal matrimonio mi consegna il tutto..a voi che vi hanno detto..o chi si è già sposata dopo quanto tempo avete...
Ho partecipato al Topic di Chiara
1355 giorni faHo partecipato al Topic di Adriana👰
1355 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
1356 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie