- Matrimonio
- Community
Jlenia

Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in bianco e rosa antico.....ortensie bianche e rose vivaldi .....sfere e lanterne........candele e swarosky......super romantico!!!!!!il vestito........una meraviglia........tutto questo sarà il mio giorno più importante sapete perché ?la mia bimba di 3anni mi porterà le fedi.......che emozione!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
2.398
Ciaoooo vi presento il mio divano finalmente montato! diventa divano letto ed è tutto contenitore! Vi piace? Come sono i vostri?

EccoliiiiiIl centro tavola sarà con il candelabro della seconda foto, ma allestito come nella prima... cambieranno i fiori all'interno dei vasetti che saranno ortensie, rose, lisianthus e nebbiolina,...

Ciao ragazze..facendo dei preventivi per il fotografo c'è chi mi ha detto che dopo un mese dal matrimonio mi consegna il tutto..a voi che vi hanno detto..o chi si è già sposata dopo quanto tempo avete...
Le mie foto più recenti
667Attività

Ho partecipato al post di Chiara
2797 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
2797 giorni fa

Ho partecipato al post di Valentina
2797 giorni faAmici
55Gruppi generali
Ispirazione