- Matrimonio
- Community
Adriana👰
Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà il mio sogno... l'occasione per vivere una favola ed ovviamente mi impegnerò affinché tutto sia come deve essere... elegante, immersi tra fiori, candele e ottimo cibo. Parenti e amici faranno da cornice a questo giorno tanto tanto tanto atteso!!!!! Ho in mente mille cose, ma tutte senza esagerazione, perché per me, il troppo... storpia!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/adrianaegiacomoIl racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello... E non è un modo di dire. Le emozioni provate, i sorrisi, la gioia e soprattutto l'amore hanno lasciato un segno quel giorno. Non avrei potuto sperare in un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
2.540Sarà i stress, sarà che sto mangiando molto meno x via del caldo e quindi sono forse un pó indebolita, sarà che è da un anno che nn li taglio x averli lunghi al matrimonio, che sarà a luglio, e sono...
C'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perché da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????
Da premettere che non mi è mai successo e che non voglio fissarmi sulla cosa, volevo chiedere a qualche mammina o futura mammina se vi è capitato. Stamattina ho avuto dolori fortissimi uguali al ciclo...
Le mie foto più recenti
380Attività
Ho partecipato al post di Adriana👰
1721 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Adriana👰
2088 giorni faAmici
123Gruppi generali
Ispirazione