Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Agosto 2017 Avellino

Sindrome premestruale o dolore da impianto?

Melissa, il 4 Ottobre 2018 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 14
Da premettere che non mi è mai successo e che non voglio fissarmi sulla cosa, volevo chiedere a qualche mammina o futura mammina se vi è capitato. Stamattina ho avuto dolori fortissimi uguali al ciclo ma del ciclo nessuna traccia, la data prevista del ciclo è tra una settimana si tratta di sindrome premestruale o da dolori da impianto secondo voi? A voi è successo?

14 Risposte

Ultime attività da Romina, il 5 Ottobre 2018 alle 01:57
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo, credevo mi venisse il ciclo dai sintomi che avevo e ho iniziato ad avare le perdite da impianto, fatto il test ed ero incinta. Non ho percepito nulla di diverso dal solito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualsiasi argomento legato alla maternità è molto soggettivo. Sicuramente in fase di ricerca facciamo molto più caso a qualsiasi minimo cambiamento. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che x te sia diverso ma sonoreduce da una situazione simile. Una settimana prima dell'arrivo del ciclo, strani dolori mai avuti con qst anticipo e in generale con il ciclo. Il ciclo nn arriva. Faccio test... negativo... la gine dice che può essere normale e di aspettare ancorq una settimana. Ancora niente ciclo. E quando tutto eravamo sereni e con le beta prenotate... il ciclo é arrivato. E con luibuna tremenda delusione...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io circa 6 giorni giorni prima dell'arrivo del presunto ciclo avevo dolori tipo ore mestruali e infatti pensavo mi stavano arrivando in anticipo complice anche il cambio d'aria (stavo andando al mare) poi qualche giorno di silenzio e alla fine avevo fatto il test con esito positivo!!!! Ti auguro anche a te la stessa cosa...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io credo sia soggettivo ma non essendomi mai capitato un po ci spero ma non credo vabbè arriverà quando dio vorrà
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda difficile... a mio avviso è un po’ troppo presto, io personalmente non ho mai avuto dolori da impianto ne perdite. Ricordo che nelle prime settimane (5/6) avevo qualche crampetto notturno ma assolutamente sopportabile. Prima del test non avevo nessun particolare sintomo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io i dolorini tipo ciclo ce li ho avuti dopo aver scoperto di essere incinta ma invece nei giorni precedenti avevo. Un mal di schiena pazzesco mai avuto in vita mia
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto qualche giorno prima del ciclo una fitta molto forte all'ovaio destro
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo anche se io credo sia il ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che i sintomi vogliono dire tutto e niente... ma una settimana prima mi sembra un po' troppo presto.. comunque si, si conclude il 14esimo giorno.. incrocio le dita x te

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non ho avuto alcun dolore durante l’impianto, solo una piccola perditina che mi aveva fatto capire subito ❤️ Piuttosto avevo crampetti leggeri ma nulla di simile al ciclo. Però ogni donna è diversa, quindi per aver la certezza devi attendere il ritardo o meno 😘 e se è ciò che desideri ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie io tipo ho letto che l’impia Inizia dal settimo gg e si conclude il 14 gg. Qst cose le ho lette dopo i dolori X qst dico non mi voglio fissare comunque speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'impianto avviene tra il 12 e 14 po... quindi ancora prestino... io non avevo dolori cosi in anticipo, ma dal giorno del presunto ciclo ho iniziato ad avvertire un dolore leggero alle ovaie, per questo pensavo mi arrivassero.. dopo 1 settimana di dolorino e niente perdite ho fatto il test positivo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione