COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Adriana👰
Adriana👰

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015

💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro

💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2017

1420giorni 1hh
Adriana👰
Help capelli! ne sto perdendo a fiumi... consigli????
Adriana👰, Il 5 Giugno 2017 alle 19:29

Sarà i stress, sarà che sto mangiando molto meno x via del caldo e quindi sono forse un pó indebolita, sarà che è da un anno che nn li taglio x averli lunghi al matrimonio, che sarà a luglio, e sono...

Eleonora, mercoledì 6-Mag-20 37
Adriana👰
Ecco le nostre fediiiiii
Adriana👰, Il 2 Dicembre 2016 alle 00:54

C'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perché da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????

Diana, lunedì 24-Giu-19 86
Melissa
Sindrome premestruale o dolore da impianto?
Melissa, Il 4 Ottobre 2018 alle 15:28

Da premettere che non mi è mai successo e che non voglio fissarmi sulla cosa, volevo chiedere a qualche mammina o futura mammina se vi è capitato. Stamattina ho avuto dolori fortissimi uguali al ciclo...

Romina, venerdì 5-Ott-18 14
Roberta
Non ci dormo più la notte
Roberta, Il 1 Ottobre 2018 alle 13:28

.. pensando al mio desiderio di diventare mamma. Qualcuna mi capisce ? Non ci stiamo ancora provando.... non è il momento più giusto ... lo so .... Ma a volte questa cosa mi fa star male

Adriana👰, mercoledì 3-Ott-18 35
Manu
Tutta tua madre... topic luuuungo
Manu, Il 27 Settembre 2018 alle 19:31

Mio marito mi ha appena fatto ascoltare la canzone "tutto tua madre" di jax... mio marito, uno dei classici uomini che il loro amore lo dimostrano con i fatti ma senza smancerie e romanticismo......

Carmen, domenica 14-Ott-18 38
Adriana👰
Il ciclo nn c'è ma il test dice negativo... che devo pensare???
Adriana👰, Il 27 Settembre 2018 alle 17:00

È tutto riassunto nel titolo... 2gg di ritardo... ho seguito l'istinto (sempre avventato) di fare un test poco fa, ma niente... non incinta!

Stefania, giovedì 27-Set-18 14
Adriana👰
Sta volta sarà vero?!?(post lungo e dettagliato, consigliatemi!)
Adriana👰, Il 27 Settembre 2018 alle 11:41

Ciao ragazze, Ci siamo sposati l'anno scorso e da circa 4 mesi proviamo ad avere un bimbo. Dopo l'ultimo ciclo, ho acquistato i test di ovulazione che mi hanno dato la "faccina" il 18esimo gg dopo il...

Cindy, giovedì 27-Set-18 19
Adriana👰
1° anniversario di matrimonio
Adriana👰, Il 29 Giugno 2018 alle 19:18

Ciaoooo mie amate sposine, neo spose e future... quanto tempo... quante emozioni sono legate a questa community... un pó mi manca tutto ciò! È già trascorso quasi un anno infatti... e ho ancora...

Adriana👰, venerdì 29-Giu-18 2
S
Cosa fareste al posto mio ?😔
Sara, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:16

Ciao a tutte sposine.... oggi una telefonata che non avrei mai voluto ricere. Il fotografo o per l' esattezza colui che si è occupato del video del mio matrimonio mi chiama per dirmi che la parte...

Carlotta, domenica 28-Apr-19 107
Love1212
America a settembre
Love1212, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:45

Ciao ragazze ci sposiamo il 5 settembre 2019 e come viaggio di nozze il nostro sogno da sempre è visitare varie città americane con l'aggiunta di una settimana di crociera ai Caraibi.. Ora ecco il...

Carlo, sabato 24-Mar-18 17
Daniela
Dubbio orario matrimonio!
Daniela, Il 15 Gennaio 2018 alle 10:02

Ci sposiamo a Maggio 2020 in una villa. Io ed fm pensavamo di segnare come orario sulle partecipazioni le 15, ma questo vuol dire che dai partecipanti verrà inteso come orario di inizio della...

Simona, martedì 16-Gen-18 32
Justyna
Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper?
Justyna, Il 3 Dicembre 2017 alle 21:39

Buonasera sposine care!! Sono curiosa....Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper dopo il matrimonio? Li tenete esposti o li conservate da qualche parte? Noi lo teniamo sul comò in camera...

Chiara, venerdì 19-Gen-18 44
M
Angolo a tema: sushi
Manu, Il 15 Febbraio 2016 alle 16:10

Se siete stanchi dei tradizionali buffet e state cercando qualcosa che possa regalare al vostro un tocco di originalità e internazionalità e, soprattutto, siete degli amanti di questo particolare...

Adriana👰, lunedì 27-Nov-17 38
Sheila
Una foto del nostro fm?
Sheila, Il 7 Novembre 2017 alle 16:15

Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma...

Giulia, venerdì 10-Nov-17 186
D
Topic delicato...
Devvy, Il 6 Novembre 2017 alle 14:21

Buongiorno ragazze! Volevo farmi una domanda, spesso si dice che il primo vero amore, quello che fa battere il cuore sul serio non sia quello di tutta una vita, ma che ti lascia qualcosa che non avrai...

Sara, sabato 11-Nov-17 120
Valeria
Matrimonio "a distanza"
Valeria, Il 5 Novembre 2017 alle 19:31

Ciao a tutte 😊 Vi scrivo per chiedervi opinioni e/o esperienze rispetto all'organizzazione di un matrimonio "a distanza"Vivo in Lombardia e sto valutando l'ipotesi di sposarmi in Sicilia (regione di...

Meri, domenica 26-Nov-17 37
Annarita
Aiuto...cambiamenti in arrivo!
Annarita, Il 4 Novembre 2017 alle 11:16

Ragazze oggi il conto segna -40 vuoldire che da dmn togliamo il 4 😱Ho una brutta notizia che mi ha letteralmente sconvolto ieri mi ha chiamato l’atelier dicendomi che l’abito che ho scelto purtroppo...

Anastasia, domenica 5-Nov-17 49
B
Consigli
Brunella, Il 4 Novembre 2017 alle 10:28

Buongiorno a tutte ho bisogno di qualche consiglio sposandomi a maggio nn ho idea su che tema scegliere.... secondo ci scegliere il tema dell amore... con gli aggettivi tavolo X tavolo è una cosa un...

Brunella, martedì 7-Nov-17 14
Donatella
.....non avrei mai creduto...
Donatella, Il 3 Novembre 2017 alle 21:28

....che mi avrebbe fatto questo effetto... MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!😍😍

Fede, sabato 4-Nov-17 12
Adriana👰
i miei segreti di bellezza: Adriana
Adriana👰, Il 1 Novembre 2017 alle 13:56

Ma che bella cosa questa dei segreti di bellezza! Mi sento già più bella e sana solo a leggervi!Allora...Partiamo dal presupposto che sono molto pigra, x cui nn ho molta costanza, l'unica cosa per cui...

Adriana👰, giovedì 2-Nov-17 5
Chiara
i segreti di bellezza di Chiara 💝
Chiara, Il 1 Novembre 2017 alle 14:17

Ciao a tutte sposine!!Io non ho segreti particolari ma mi sto impegnando per essere al meglio per il mio fatidico giorno ❤️Sto seguendo una dieta e sto andando in palestra visto che devo dimagrire un...

Sonia, giovedì 16-Nov-17 9
I
Bisticciando con la suocera
Ilaria🎀, Il 1 Novembre 2017 alle 11:11

Buongiorno ragazze! So che è prestissimo per pensare di aprir e argomenti del genere, soprattutto in famiglia, ma pochi giorni fa è accaduto!!! Alla domanda "ragazzi ma cosa vi piacerebbe avere il...

Giusy, giovedì 2-Nov-17 54
Maria Pia
Cake topper in divisa
Maria Pia, Il 30 Ottobre 2017 alle 22:26

Salve ragazze,mi potreste consigliare qualche sito dove acquistare cake topper divisa Carabiniere ad un prezzo non molto esagerato. Ho dato un’occhiata ma siamo sui 100€ e mi sembrano un po’ troppi...

Maria Pia, mercoledì 1-Nov-17 25
Sposetta
Inviti stile giardino e primavera
Sposetta, Il 1 Novembre 2017 alle 12:49

Quale scegliereste?

Jessica, giovedì 2-Nov-17 27
Debora
Scegli la schiena più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.676
Olli
Niente peonie, giusto?
Olli, Il 30 Ottobre 2017 alle 18:05

Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre...

Olli, lunedì 6-Nov-17 59
Bride Annette
Foto ingresso con papà
Bride Annette, Il 30 Ottobre 2017 alle 09:42

Ragazze sono molto affezionata a mio papà anche se ci litigo una volta si E una si... Ma in fondo siamo molto simili e so che quel giorno la cosa più emozionante sarà l' ingresso con lui in chiesa......

Adriana👰, lunedì 30-Ott-17 27
Cetty
Informazioni: viaggio di nozze
Cetty, Il 29 Ottobre 2017 alle 09:44

Ragazze chi di voi x il.viaggio di nozze ha fatto il visto esta?mi sapete dire cos'è,come funziona?

Giovanna, lunedì 30-Ott-17 5