Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Sarà i stress, sarà che sto mangiando molto meno x via del caldo e quindi sono forse un pó indebolita, sarà che è da un anno che nn li taglio x averli lunghi al matrimonio, che sarà a luglio, e sono...
C'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perché da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????
È tutto riassunto nel titolo... 2gg di ritardo... ho seguito l'istinto (sempre avventato) di fare un test poco fa, ma niente... non incinta!
Ciao ragazze, Ci siamo sposati l'anno scorso e da circa 4 mesi proviamo ad avere un bimbo. Dopo l'ultimo ciclo, ho acquistato i test di ovulazione che mi hanno dato la "faccina" il 18esimo gg dopo il...
Ciaoooo mie amate sposine, neo spose e future... quanto tempo... quante emozioni sono legate a questa community... un pó mi manca tutto ciò! È già trascorso quasi un anno infatti... e ho ancora...
Ma che bella cosa questa dei segreti di bellezza! Mi sento già più bella e sana solo a leggervi!Allora...Partiamo dal presupposto che sono molto pigra, x cui nn ho molta costanza, l'unica cosa per cui...
A quasi 3 mesi da quel meraviglioso SI... un'anteprima delle nostre foto UFFICIALI😍Eccole per voi😙😙😙
Eccomiiii qui!!! È un po' che nn scrivo ma vi seguo lo stesso. Ecco a voi... queste Sono solo alcune delle tante immagini stupende del nostro viaggio di nozze, posticipato a due mesi dopo il...
Ecco a voi un bel pò di fotine ufficiali, realizzate dallo staff di dj e animatori che abbiamo ingaggiato per la serata. Sono trascorsi quasi due mesi... continuo a seguirvi e soprattutto a pensare...
L ho creato ieri sera, ma nn c'è traccia. Come mai???
Ragazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che è finito tutto e nn mi capacito di come sia passato...
Che dirvi... di solito ci si aspetta che sia tutto perfetto... beh... è stato anche meglio!!!! Non credevo possibile che ogni cosa fosse esattamente meglio di come l'avevo sognata per un anno e mezzo....
Non vediamo l'ora!!!
È questa la probabile meta del nostro viaggio, tra fine settembre e inizi ottobre. Chi di voi andrà o è andata??? Conoscete x caso questi hotel??? Magari quello di New York??? Grazieeee mille 😙
E ancora nn ci credo. Alle 17 sposerò l'amore della mia vita... il abito dorme in salotto e io... booooh... nn dormooo
Babybomer con piccoli swarovski... Vi piacciono amiche??? Domani... è il grande giornooooo😍😍😍 Non ci credooooo
Eccole... che emozioneeeee! -3!!!!!💜
È stata fatta sui capelli asciugati al naturale (x cui un pó crespi), nn è molto definita e quei capelli rossicci che si vedono sono finti, x dare un pó di volume in più, ed ovviamente verranno...
Eccoloooo... lo adoro!😍😍😍😍😍 Sono vestiti, acconciati e sistemati esattamente come noi quel giorno💜
Ciao ragazze, mi chiedevo la modalità con la quale acquistare le bomboniere on Line. Nel senso... magari ne ordinate prima una sola x vedere com'è e se poi vi piace??? Ne ordinate 120 (nel mio caso)...
Con oggi manca un mese esatto... è incredibile come sia volato il tempo... io ancora nn ci credo... mi sembra che stia accadendo nella vita di qualcun'altra.... 😍
EccoliiiiiIl centro tavola sarà con il candelabro della seconda foto, ma allestito come nella prima... cambieranno i fiori all'interno dei vasetti che saranno ortensie, rose, lisianthus e nebbiolina,...
Il mio Re oggi ha acquistato l'abito per il mio matrimonio... (con largo anticipo a -39😂), ma lui è fatto così!!!! All'inizio dell'anno ha avuto un infarto... non vi dico come sono stata male, perché...
Premesso che finalmente (dopo più di un anno e mezzo) sono riuscita ad ottenere i tagliandi. Ma volevo sapere... più se ne hanno è più probabilità di vincere ci sono??? GRAZIE
Eccoli, super semplici e poco impegnativi da tutti i punti di vista. Sono cuoricini in legno e andranno rilegati, con un nastrino ecrù, sul tovagliolo. Mi hanno sconsigliato di scrivere il nome di...
Eccolo qui... semplice e raffinato... che ne dite??? Preso da Lovable, dove abitualmente compro i reggiseni per la mia "bella" quinta... ed anche stavolta... non mi ha delusa! Tra l'altro, con la...
Non mi capacità di come il tempo sia volato così veloce... ma d'altronde me lo dicevano tutti. Abbiamo iniziato a dicembre 2015, circa 600 e passa giorni fa... è adesso... -60!!!!! Ho un mix di ansia,...
Ciao sposine!!!! Oggi sono a -61!!!!! 😍😍😍😍😍 vokevo chiedervi se potevate consigliarmi maschere e/o trattamenti di bellezza da fare al viso. Vi spiego meglio. Io vivo lontana da dove mi sposo, arriverò...
Ragazze mie preziosissime.... siamo a -65 ed è il turno dei libretti messa... mi dite da qualche sito posso scaricare la celebrazione da trascrivere nel libricini. La formula romana eh, perché da...
Ciao ciccine, mi consigliereste una penna o pennarello che vada bene x scrivere su dei cuoricini in legno e che ovviamente duri e non sbavi???? Grazieeee 😙
Eccola... dopo tanto girare e rigirare x negozi (senza di me purtroppo, perché viviamo lontane) oggi ha finalmente trovato il suo abito.... E secondo me è meravigliosa😍, semplice e raffinata come...
Eccoliiiii!!!! I due bouquet per quel giorno!!! Il primo è quello che avrò a casa x le foto e che una volta arrivata in chiesa, darò a mia suocera x ricevere l'altro che mi darà fm.Non saranno però...
Fotografi garanzie ANFM