COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

AdrianašŸ‘°
AdrianašŸ‘°

Cesano Maderno, Monza e Brianza Ā· Da Dicembre 2015

šŸ’œAdriana & GiacomošŸ’™... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo SicilianišŸŒ‹ ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro

šŸ’œAdriana & GiacomošŸ’™... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo SicilianišŸŒ‹ ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci ĆØ capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!šŸ’‘

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2017

1420giorni 2hh

133
Ordina per:
Ultimo messaggio
AdrianašŸ‘°
Help capelli! ne sto perdendo a fiumi... consigli????
AdrianašŸ‘° in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2017 alle 19:29

SarĆ  i stress, sarĆ  che sto mangiando molto meno x via del caldo e quindi sono forse un pĆ³ indebolita, sarĆ  che ĆØ da un anno che nn li taglio x averli lunghi al matrimonio, che sarĆ  a luglio, e sono...

Eleonora, mercoledƬ 6-Mag-20 37 522
AdrianašŸ‘°
Ecco le nostre fediiiiii
AdrianašŸ‘° in Cerimonia nuziale, Il 2 Dicembre 2016 alle 00:54

C'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perchƩ da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????

Diana, lunedƬ 24-Giu-19 86 3.854
AdrianašŸ‘°
Il ciclo nn c'ĆØ ma il test dice negativo... che devo pensare???
AdrianašŸ‘° in Future mamme, Il 27 Settembre 2018 alle 17:00

ƈ tutto riassunto nel titolo... 2gg di ritardo... ho seguito l'istinto (sempre avventato) di fare un test poco fa, ma niente... non incinta!

Stefania, giovedƬ 27-Set-18 14 366
AdrianašŸ‘°
Sta volta sarĆ  vero?!?(post lungo e dettagliato, consigliatemi!)
AdrianašŸ‘° in Future mamme, Il 27 Settembre 2018 alle 11:41

Ciao ragazze, Ci siamo sposati l'anno scorso e da circa 4 mesi proviamo ad avere un bimbo. Dopo l'ultimo ciclo, ho acquistato i test di ovulazione che mi hanno dato la "faccina" il 18esimo gg dopo il...

Cindy, giovedƬ 27-Set-18 19 615
AdrianašŸ‘°
1Ā° anniversario di matrimonio
AdrianašŸ‘° in Vivere Insieme, Il 29 Giugno 2018 alle 19:18

Ciaoooo mie amate sposine, neo spose e future... quanto tempo... quante emozioni sono legate a questa community... un pĆ³ mi manca tutto ciĆ²! ƈ giĆ  trascorso quasi un anno infatti... e ho ancora...

AdrianašŸ‘°, venerdƬ 29-Giu-18 2 116
AdrianašŸ‘°
i miei segreti di bellezza: Adriana
AdrianašŸ‘° in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Novembre 2017 alle 13:56

Ma che bella cosa questa dei segreti di bellezza! Mi sento giĆ  piĆ¹ bella e sana solo a leggervi!Allora...Partiamo dal presupposto che sono molto pigra, x cui nn ho molta costanza, l'unica cosa per cui...

AdrianašŸ‘°, giovedƬ 2-Nov-17 5 80
AdrianašŸ‘°
finalmente le prime foto ufficiali ā¤
AdrianašŸ‘° in Neo-spose, Il 21 Ottobre 2017 alle 16:13

A quasi 3 mesi da quel meraviglioso SI... un'anteprima delle nostre foto UFFICIALIšŸ˜Eccole per voišŸ˜™šŸ˜™šŸ˜™

AdrianašŸ‘°, lunedƬ 23-Ott-17 47 1.192
AdrianašŸ‘°
Ecco il nostro meraviglioso viaggio a New York e ad ArubašŸ‡ŗšŸ‡øšŸ
AdrianašŸ‘° in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2017 alle 23:56

Eccomiiii qui!!! ƈ un po' che nn scrivo ma vi seguo lo stesso. Ecco a voi... queste Sono solo alcune delle tante immagini stupende del nostro viaggio di nozze, posticipato a due mesi dopo il...

AdrianašŸ‘°, sabato 14-Ott-17 33 759
AdrianašŸ‘°
Prime foto ufficiali fatte dell'animazione šŸ˜
AdrianašŸ‘° in Neo-spose, Il 12 Settembre 2017 alle 12:50

Ecco a voi un bel pĆ² di fotine ufficiali, realizzate dallo staff di dj e animatori che abbiamo ingaggiato per la serata. Sono trascorsi quasi due mesi... continuo a seguirvi e soprattutto a pensare...

Eva, mercoledƬ 13-Set-17 33 819
AdrianašŸ‘°
Ma il mio real wedding???
AdrianašŸ‘° in Assistenza, Il 8 Agosto 2017 alle 15:59

L ho creato ieri sera, ma nn c'ĆØ traccia. Come mai???

AdrianašŸ‘°, giovedƬ 17-Ago-17 9 256
AdrianašŸ‘°
Depressione post matrimonio
AdrianašŸ‘° in Neo-spose, Il 3 Agosto 2017 alle 20:48

Ragazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che ĆØ finito tutto e nn mi capacito di come sia passato...

AdrianašŸ‘°, venerdƬ 11-Ago-17 34 1.872
AdrianašŸ‘°
Il nostro 26 lugliošŸ’œ
AdrianašŸ‘° in Neo-spose, Il 31 Luglio 2017 alle 10:49

Che dirvi... di solito ci si aspetta che sia tutto perfetto... beh... ĆØ stato anche meglio!!!! Non credevo possibile che ogni cosa fosse esattamente meglio di come l'avevo sognata per un anno e mezzo....

AdrianašŸ‘°, venerdƬ 11-Ago-17 92 1.686
AdrianašŸ‘°
Andiamo a new york e aruba
AdrianašŸ‘° in Luna di miele, Il 8 Agosto 2017 alle 19:35

Non vediamo l'ora!!!

AdrianašŸ‘°, mercoledƬ 9-Ago-17 20 246
AdrianašŸ‘°
New york e aruba... qualcuna di voi sa darmi info?
AdrianašŸ‘° in Luna di miele, Il 4 Agosto 2017 alle 17:29

ƈ questa la probabile meta del nostro viaggio, tra fine settembre e inizi ottobre. Chi di voi andrĆ  o ĆØ andata??? Conoscete x caso questi hotel??? Magari quello di New York??? Grazieeee mille šŸ˜™

Chiara, lunedƬ 7-Ago-17 4 171
AdrianašŸ‘°
E niente....tra qualche ora tocca a me!
AdrianašŸ‘° in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2017 alle 00:31

E ancora nn ci credo. Alle 17 sposerĆ² l'amore della mia vita... il abito dorme in salotto e io... booooh... nn dormooo

Vanessa, mercoledƬ 26-Lug-17 20 280
AdrianašŸ‘°
A meno uno.... le mie unghiettešŸ˜
AdrianašŸ‘° in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Luglio 2017 alle 10:33

Babybomer con piccoli swarovski... Vi piacciono amiche??? Domani... ĆØ il grande giornooooošŸ˜šŸ˜šŸ˜ Non ci credooooo

Andreana, martedƬ 25-Lug-17 7 399
AdrianašŸ‘°
Le fedi... pronteeeešŸ’œ
AdrianašŸ‘° in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2017 alle 11:20

Eccole... che emozioneeeee! -3!!!!!šŸ’œ

Vanessa, domenica 23-Lug-17 5 272
AdrianašŸ‘°
Prova capelli... che ne dite?
AdrianašŸ‘° in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Luglio 2017 alle 09:40

ƈ stata fatta sui capelli asciugati al naturale (x cui un pĆ³ crespi), nn ĆØ molto definita e quei capelli rossicci che si vedono sono finti, x dare un pĆ³ di volume in piĆ¹, ed ovviamente verranno...

Valentina, giovedƬ 20-Lug-17 20 554
AdrianašŸ‘°
Il nostro cake topper personalizzato šŸ˜
AdrianašŸ‘° in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2017 alle 14:27

Eccoloooo... lo adoro!šŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜ Sono vestiti, acconciati e sistemati esattamente come noi quel giornošŸ’œ

Clair, giovedƬ 20-Lug-17 9 284
AdrianašŸ‘°
Per chi ha acquistato bomboniere on line
AdrianašŸ‘° in Fai da te, Il 26 Gennaio 2016 alle 02:00

Ciao ragazze, mi chiedevo la modalitĆ  con la quale acquistare le bomboniere on Line. Nel senso... magari ne ordinate prima una sola x vedere com'ĆØ e se poi vi piace??? Ne ordinate 120 (nel mio caso)...

Antonella, martedƬ 18-Lug-17 27 605
AdrianašŸ‘°
Da oggi il tempo si conterĆ  in giorniiiišŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜
AdrianašŸ‘° in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2017 alle 15:49

Con oggi manca un mese esatto... ĆØ incredibile come sia volato il tempo... io ancora nn ci credo... mi sembra che stia accadendo nella vita di qualcun'altra.... šŸ˜

AdrianašŸ‘°, lunedƬ 26-Giu-17 12 121
AdrianašŸ‘°
Ecco a voi... i centro tavola e segnatavološŸ˜
AdrianašŸ‘° in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2017 alle 17:12

EccoliiiiiIl centro tavola sarĆ  con il candelabro della seconda foto, ma allestito come nella prima... cambieranno i fiori all'interno dei vasetti che saranno ortensie, rose, lisianthus e nebbiolina,...

AdrianašŸ‘°, martedƬ 20-Giu-17 17 558
AdrianašŸ‘°
Ecco il mio meraviglioso papĆ ... lo amošŸ’œ
AdrianašŸ‘° in Moda nozze, Il 16 Giugno 2017 alle 23:22

Il mio Re oggi ha acquistato l'abito per il mio matrimonio... (con largo anticipo a -39šŸ˜‚), ma lui ĆØ fatto cosƬ!!!! All'inizio dell'anno ha avuto un infarto... non vi dico come sono stata male, perchĆ©...

AdrianašŸ‘°, sabato 17-Giu-17 29 692
AdrianašŸ‘°
Info tagliandi
AdrianašŸ‘° in Concorso, Il 15 Giugno 2017 alle 18:55

Premesso che finalmente (dopo piĆ¹ di un anno e mezzo) sono riuscita ad ottenere i tagliandi. Ma volevo sapere... piĆ¹ se ne hanno ĆØ piĆ¹ probabilitĆ  di vincere ci sono??? GRAZIE

AdrianašŸ‘°, venerdƬ 16-Giu-17 3 110
AdrianašŸ‘°
I miei segnaposto šŸ˜Š
AdrianašŸ‘° in Fai da te, Il 7 Giugno 2017 alle 20:26

Eccoli, super semplici e poco impegnativi da tutti i punti di vista. Sono cuoricini in legno e andranno rilegati, con un nastrino ecrĆ¹, sul tovagliolo. Mi hanno sconsigliato di scrivere il nome di...

AdrianašŸ‘°, giovedƬ 8-Giu-17 22 715
AdrianašŸ‘°
Ecco il mio intimo sposašŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜
AdrianašŸ‘° in Moda nozze, Il 27 Maggio 2017 alle 23:22

Eccolo qui... semplice e raffinato... che ne dite??? Preso da Lovable, dove abitualmente compro i reggiseni per la mia "bella" quinta... ed anche stavolta... non mi ha delusa! Tra l'altro, con la...

Lisa, domenica 28-Mag-17 35 1.149
AdrianašŸ‘°
Oggi.... -2 mesiiiiiiiišŸ˜²šŸ˜²šŸ˜²šŸ˜²šŸ˜²
AdrianašŸ‘° in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2017 alle 11:06

Non mi capacitĆ  di come il tempo sia volato cosƬ veloce... ma d'altronde me lo dicevano tutti. Abbiamo iniziato a dicembre 2015, circa 600 e passa giorni fa... ĆØ adesso... -60!!!!! Ho un mix di ansia,...

Valeria, venerdƬ 26-Mag-17 11 91
AdrianašŸ‘°
Vi chiedo... consigli di bellezza!
AdrianašŸ‘° in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2017 alle 10:49

Ciao sposine!!!! Oggi sono a -61!!!!! šŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜ vokevo chiedervi se potevate consigliarmi maschere e/o trattamenti di bellezza da fare al viso. Vi spiego meglio. Io vivo lontana da dove mi sposo, arriverĆ²...

AdrianašŸ‘°, giovedƬ 25-Mag-17 11 217
AdrianašŸ‘°
Siti x scaricare liturgia del matrimonio
AdrianašŸ‘° in Cerimonia nuziale, Il 22 Maggio 2017 alle 16:54

Ragazze mie preziosissime.... siamo a -65 ed ĆØ il turno dei libretti messa... mi dite da qualche sito posso scaricare la celebrazione da trascrivere nel libricini. La formula romana eh, perchĆ© da...

AdrianašŸ‘°, martedƬ 23-Mag-17 6 263
AdrianašŸ‘°
Consiglio x scrivere su legno... help
AdrianašŸ‘° in Fai da te, Il 15 Maggio 2017 alle 11:04

Ciao ciccine, mi consigliereste una penna o pennarello che vada bene x scrivere su dei cuoricini in legno e che ovviamente duri e non sbavi???? Grazieeee šŸ˜™

Marta, lunedƬ 15-Mag-17 4 556
AdrianašŸ‘°
Finalmente anche la mia mamma ha l'abitošŸ˜
AdrianašŸ‘° in Moda nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 20:23

Eccola... dopo tanto girare e rigirare x negozi (senza di me purtroppo, perchĆ© viviamo lontane) oggi ha finalmente trovato il suo abito.... E secondo me ĆØ meravigliosašŸ˜, semplice e raffinata come...

Elin, domenica 14-Mag-17 73 1.088
AdrianašŸ‘°
Scelti i due bouquet ufficiali!!!! šŸ˜
AdrianašŸ‘° in Cerimonia nuziale, Il 12 Maggio 2017 alle 10:06

Eccoliiiii!!!! I due bouquet per quel giorno!!! Il primo ĆØ quello che avrĆ² a casa x le foto e che una volta arrivata in chiesa, darĆ² a mia suocera x ricevere l'altro che mi darĆ  fm.Non saranno perĆ²...

Valentina, venerdƬ 12-Mag-17 33 594