Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana👰
Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza

Per chi ha acquistato bomboniere on line

Adriana👰, il 26 Gennaio 2016 alle 02:00 Pubblicato in Fai da te 0 27
Ciao ragazze, mi chiedevo la modalità con la quale acquistare le bomboniere on Line. Nel senso... magari ne ordinate prima una sola x vedere com'è e se poi vi piace??? Ne ordinate 120 (nel mio caso) tutte insieme??? È possibile???! Come fanno a recapitare 120 bomboniere???! E se si rompono??? Ci sono siti migliori rispetto ad altri, che potete consigliarmi???! Le vendono già confezionate e complete di confetti e bigliettini???! So che sono tante domande... ma grazie a chi avrà la pazienza di rispondere...

27 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 18 Luglio 2017 alle 18:06
  • Antonella
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quali siti avete usato??

• Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato on line le mie bomboniere..in realtà le ho già viste in negozio e dunque sono andata a colpo sicuro...per fortuna mi sono imbattuta per caso e ho risparmiato un bel po'! provvederò io al confezionamento. Ne ho acquistata una in negozio giusto per le misure il decoro ecc...(pagandola esattamente il doppioSmiley surprise ...però mi serviva subito)

Mi hanno detto che l'imballo ovviamente è idoneo alla tipologia...essendo merce delicata. In ogni caso se dovesse arrivare qualcosa di rotto la spedizione è assicurata e provvederebbero alla spedizione per la sostituzione già il giorno seguente...ovviamente si spera di no..

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a questo topic ho scoperto il sito di bomboniere.. corro subito a guardaree

• Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E beh!!!!!!!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste! Dal sito ebay

Per chi ha acquistato bomboniere on line - 1
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 euro buoni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto le bomboniere di Carlo Pignatelli della Collezione Aurora del 2014 (vassoio per gli invitati e portafoto per i testimoni). I prezzi sono in linea con quelli di listino, ma al negozio mi proponevano solamente la Collezione del 2015 ( ci siamo sposati a settembre) che non mi faceva impazzire. Ogni bomboniera e' stata confezionata in una scatola con confetti e bigliettini inclusi, e personalizzata all'esterno secondo i colori del nostro matrimonio. Sono state spedite con molta cura dentro due scatoloni con tanto di imballaggio. E' arrivato tutto intatto ed e' stato comodo riceverle a casa via corriere. Altra nota positiva: superato un certo importo, non abbiamo pagato i costi di spedizione. E' comunque un negozio fisico e la signora Francesca e' molto disponibile sia al telefono che per e-mail. Se vuoi altri dettagli, chiedi pureSmiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente adriana. buona ricerca! Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non so, vorrei cmq capire se può essere una valida alternativa acquistarle on Line... due euro, su 120 e più bomboniere non sono pochini... almeno x me. Ma tanto ho ancora tempo x decidere!!!! Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei comunque di prenderle in un negozio. di modo che puoi vederle e toccarle con mano. magari paghi quei due euro in più ma almeno stai sicura.
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Smiley smile io l'ho prese in negozio
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi di postare anche qualche foto delle vostre bomboniere???! GRAZIEEEE
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... infatti la mia paura è proprio questa. Non vorrei infatti limitarmi nello scegliere bomboniere che non si rompono. Ho aperto il Topic appunto x capire questo....
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sito salvato!!!! E posso chiederti che tipo di bomboniere avete scelto e quanto avete risparmiato rispetto al negozio???! Ti è già arrivata qualcuna??? La confezione è bella e soprattutto è possibile personalizzarle magari con i colori del matrimonio???! Grazieeee
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah!!!!! Buona idea!!!! Magari x non correre il rischio dei confetti andati a male, potrei chiedere anch'io aiuto al fioraio o a qualcun'altro, perché non sono proprio bravissima col fai da te! Grazie
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Grazie!!!!mi hai dato un sacco di dritte utilissime! !!!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ad esempio quanto stai spendendo in meno rispetto al negozio????
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso sapere che bottigliette prendi e si che sito?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto anche io dei siti dove c erano bomboniere veramente carine. Ma quello che mi blocca dall acquistarle on Line è che durante il trasporto si possano rompere. Sarebbe un guaio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate on line e ti consiglio per questo NaraBomboniere: affidabilissimi per tempi di spedizione, qualità della merce e accuratezza dell'imballaggio.
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso maxtris classici verdi(doppio cioccolato11.90kg), bianchi al cioccolato fondente (5.90kg)eil.mix pasticceria verde(12.90kg) ordinati a novembre 2015, scadono ad ottobre2017 e son stati confezionati la settimana prima dell ordine!In.confetteria li ho trovati.tutti più cari e con scadenza nel 2016. Solo in.una scadevano nel 2017, ma costavano quasi il doppio..
    • Rispondi
  • Dikea
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Fermo
    Dikea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh non lo so io ho letto questi commenti e mi hanno fatto cambiare idea ma provero a vedere sul sito che dici tu Smiley smile

• Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i confetti on line (ateliercreative) più freschi che in qualunque altro negozio!! a prezzi favolosi..
    • Rispondi
  • Dikea
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Fermo
    Dikea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche volevo prenderle online ma poi ho visto dei commenti che dicevano che in alcuni casi i confetti sono vecchi e scaduti....quindi ho deciso di prendere quelle fai da te e comprero i confetti personalmente poi li porterò al mio fioraio che penserá al confezionamento.

• Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere un campione ma di solito se lo fanno pagare, ma puoi cmq ordinare 2 volte non accade nulla. Per i siti prova a guardare su ebay o semplicemente scrivi su google bomboniere claraluna, chiedi informazioni su internet o sul forum sul sito se ti convince contatta il venditore chiedi l'assicurazione sulla spedizione bomboniere (saranno un 3 euro in piú), inoltre quando ritiri il pacco dal corriere puoi richiedere di accettarlo con riserva il che ti tutela da eventuali danni subiti durante il trasporto, x sapere se sono confezionate dovrai parlare direttamente con il venditore. Paga con paypall xk in caso di problemi ti rimborsano tranquillamente, puoi anche aprire un contenzioso con paypal contro il venditore e paypall farà da intermediario
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Aprile 2016 Firenze
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io né ho ordinate 10..se andranno bene partita l'ordine di..100!!'
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo delle bottigliette ma prima ne farò arrivare una sola. Questo se voglio me le confezionano con tanto di confetti e bigliettini!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione