- Matrimonio
- Community
Maria
Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2015
Ciao sono Maria! Sono fidanzata da molti anni con il ragazzo più buono e amorevole del mondo e finalmente quest'anno ci sposiamo, il giorno del nostro 10°... Visualizza altro
Ciao sono Maria! Sono fidanzata da molti anni con il ragazzo più buono e amorevole del mondo e finalmente quest'anno ci sposiamo, il giorno del nostro 10° anniversario! Sogno questo giorno fin da piccolissima essendo un'inguaribile romantica e finalmente, dopo una proposta unica e dolcissima, questo sogno diventa realtà! Ancora non ci credo!!
- Sposa VIP
- 5.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo facendo il possibile per far si che sia un matrimonio da favola, impeccabile sotto ogni aspetto e all'insegna dell'amore e della gioia!! Non stiamo lasciando niente al caso, lavorando anche sul più piccolo dettaglio e personalizzando ogni cosa in modo che rispecchi noi e sia originale! Il tema sarà il mare d'autunno e il colore, oltre al bianco, il blu elettrico! Speriamo sarà un matrimonio indimenticabile!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.924Salve, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci nel 2017, in estate , e cerchiamo un ottimo servizio fotografico possibilmente con video che abbia qualità e un prezzo accessibile. Cerchiamo...
Ciao bellezze, se vi piacciono i colori dalle sfumature arancio, le foglie che cadono, le prime prigre giornate fredde siete delle spose dalle sfumature autunnali Sposa autunnale
Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
2751 giorni faHo partecipato al post di Debora
2895 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2895 giorni faAmici
56Gruppi generali
Ispirazione