Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana👰
Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza

Depressione post matrimonio

Adriana👰, il 3 Agosto 2017 alle 20:48 Pubblicato in Just Married 0 34
Ragazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che è finito tutto e nn mi capacito di come sia passato senza rendermene conto. Per di più sono pure tornata a Milano (la famiglia e o dolci ricordi del matrimonio li abbiamo lasciati in Sicilia)... è nn vi dico... tragedia!!!! Umore nero! Zero voglia di far tutto e nn riesco a trovare qualcosa che mi distolga da questi pensieri malinconici. Guardo le foto e nn mi ricordo nulla. Insomma... la sto vivendo parecchio male... 💔

34 Risposte

Ultime attività da Adriana👰, il 11 Agosto 2017 alle 20:17
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo si... anch'io. Solo che avrei voluto realizzarli meglio che quello era il giorno che attendevo da tanto... ma vabbè... sono felice di aver sposato il mio grande amore 💜
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ricordo poco è strano... però quel giorno me lo son o goduta tutto!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena.. Beh che dire... mi guardo indietro come fosse stato un dolce e incredibile sogno... atteso... anzi... attesissimo. L'unica cosa che mo dispiace è di avere veramente pochissimi ricordi vividi.... chissa che mo è preso.. spero che guardando foto e video qualcosa si riaccenda...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto un topic quasi uguale! Tutto quel tempo a non pensare ad altro e adesso? Che fare? 😟 mi manca tutto è dire gli ultimi giorni ero davvero stanca
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tutte ragione... Vi ringrazio tanto x i consigli... sono certa che passerà presto... 😙
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace,spero ti riprendi.Tu non arrenderti e prova sempre a fare qualcosa che ti piace,fai nuove amicizie,fate qualcosa di nuovo ..pensa che sei lì soprattutto per stare con il tuo lui😊io anche.. Ancora non so..a dirti la verità già quando son stata qualche mese su dopo un po essendo che è totalmente diverso..una si sente un po giù.. E sto lasciando anche due nipotini piccoli a cui tengo tantissimo..Però cercherò in tutti i modi di stare su..sicuramente starò un po giù ma ci siamo trasferiti per una buona ragione dai😊 un abbraccio!
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze è successo anche a me! Subito dopo il matrimonio mi sentivo nè carne nè pesce! Ma è durato poco, forse una settimana!

    Mi sono data una scrollata, non si può farsi prendere dalla malinconia di un bel giorno. I progetti di vita sono tantissimi! Ed è bello anche godersi un po' di tranquillità dopo una fase della vita così densa di attività.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai tutta questa nostalgia della mia famiglia, ci sentiamo, cerco di vederli una volta al mese... Ma sinceramente io ho la mia vita, il mio lavoro, star dietro alla mia casa, fare il pane, vedere i miei amici (per cose semplici tipo aperitivo o un caffe... Per me il tempo delle discoteche è finito...) soprattutto ho il mio cane con cui facciamo passeggiate e agility dog. Io sono molto indipendente, anche mentalmente, e mia mamma lo sa, tanto che ci sentiamo un giorno si e uno no quando è tanto... Non è che tutti i giorni ho qualcosa da dire...Non so dove andrai in viaggio di nozze ma magari comprati una guida e pianifica cose da vedere, da comprare e da mangiare....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo: la tua famiglia adesso è lui, tuo marito
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimo modo d'iniziare la tua nuova vita coniugale!Non so bene a cosa sia dovuta la tua tristezza visto che già convivevi a Milano, hai realizzato il tuo sogno d'amore, hai un lavoro....boh.Quando mi sono sposata la prima volta io non convivevo e mi sono trasferita per amore in un'altra regione: lavoro nuovo, casa nuova, nucleo familiare nuovo, non è stato facile, ma per te dovrebbe essere diverso e se poi la nostalgia aumentasse, puoi sempre comprare un biglietto aereo e andare a trovare i tuoi genitori .Sii felice di quello che hai
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Adriana! Il bello inizia ira! Forza, parlane con tuo marito! 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte, anch io dopo il matrimonio andro a vivere lontano dalla mia famiglia, dalle mie amiche....pero sappiamo già prima del matrimonio che questa scelta implica coraggio e tristezza...nostalgia.. Quindi poi se ci sentiremo tristi dovremmo con tutte le nostre forze trovare un modo x uscirne...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 16 luglio scorso e sono tornata da 2 giorni dalla luna di miele e anche a me fa strano non aver nulla da fare, non pensare più ai segnaposto al vestito agli inviti... è finito tutto 😓 non ho ancora realizzato di essere sposata e dire "mio marito" è la cosa più strana che mi capiti... credo sia normale va metabolizzato.
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a ricordare quello che immaginavi sarebbe stato essere moglie quando hai iniziato ad organizzare il matrimonio....ricordati cosa desideravi...ricordati cosa sognavi e pensa quanto sei fortunata a poter smettere di sognare e inizare a vivere.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Posso immaginare.. Anche io il prossimo anno dopo il matrimonio dovrò trasferirmi lontano da casa...adesso sembra tutto bellissimo.. Mi sento come se stessi su una nuvola... I preparativi ecc.. Ma anche io sto immaginando come sarà quando tutto questo finirà
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto che tu stia così...ma credo che sia comprensibile!!! La lontananza dalla famiglia...già di per se..è una cosa terribile... Io da piccola ho vissuto sempre lontano da nonni..zii..ecc..e ogni volta dopo le vacanze tornare a casa era un incubo! A questo aggiungi il periodo post nozze.... Per un anno (e più) ci concentriamo sempre su quello.... Ci emozioniamo.. Dopo è normale sentirsi "vuoti" senza obbiettivi...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che c'è l ho... sono 4 anni ve conviviamo. Il viaggio a settembre. Anche se Milan è una città stupenda e ci vivo bene... nn è la mia città e soprattutto nn c'è la mia famiglia
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Vera... ti hai capito tutto. Mi dispiace tanto anche x te. Speriamo ci passi presto... ti abbraccio 💜
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono già 4 anni che vivo con fm lontano da casa. .. qui la nostra vita ha ormai il duo equilibrio... è solo che mi manca la mancata vita di giù, la mia famiglia ecc...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco... è anche questo... tornare al lavoro è stato traumatico... avevo la testa altrove
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia 😍😙😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì Anna, lavoro... ma il problema è che qui siamo soli... sono 4 anni che viviamo felici insieme, solo che quando torno su Jo sempre nostalgia e sto male...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che tu stia un po' così, il matrimonio è un bellissimo evento ma cambia un po' l'equilibrio, etc... adesso poi esce anche tutta la stanchezza post preparativi! Vedrai che tra qualche giorno andrà meglio! Non lavori? Io vivo in provincia di Pavia ma lavoro a Milano!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo il matrimonio ho provato molta tristezza, mi mancava quel giorno e i preparativi, ho provato delle forti emozioni e mi mancavano. Poi mi è passata perché alla fine il matrimonio non è un arrivo ma un inizio, l inizio della vita insieme da marito e moglie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il tuo topic, sei bellissima!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata molto dura tornare a lavorare, beh piano piano mi sto abituando ma l'idea non mi fa impazzire. Abbiamo avuto un bellissimo matrimonio e una fantastica luna di miele. Rivivrei tutto Smiley love
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino..ancora non so perché mancano 28 giorni al mio matrimonio.. Però posso dirti che appena sposata dovrò andare a vivere in Germania,lontana da casa,amici e parenti..lontana dalle mie origini e abitudini..Non ti preoccupare,sii positiva e fa qualcosa che ti piace..un hobby,sport..tempo che prendi ritmo e abitudini con la tua nuova famiglia.😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto così pure io. Sono nervosa perché mi manca casa e quello che ho fatto giù. Viviamo a Roma e soffro tanto la nostalgia di casa. Mi. Sento sola a volte e mi arrabbio facilmente in questo periodo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po esagerato... Dai non hai un lavoro a cui pensare? La casa da neo sposi da sistemare, hobby, amici da vedere... E il viaggio di nozze?!?!Milano è una città stupenda con miliardi di cose da fare... È impossibile annoiarsi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, ad essere sincera penso che anche io avrò qualche difficoltà una volta sposata! Io ho sempre bisogno di avere un obiettivo da raggiungere, qualcosa da organizzare, altrimenti impazzisco! Quindi passato questo anno di preparativi mi sentirò vuota! Tieni duro e vedrai che questo momento passerà ! Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai su, cerca di non pensarci, vedrai che passerà! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione