- Matrimonio
- Community
Federicuccia
Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un evento felice!!! E' tutto ciò che vogliamo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fededarioIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno meraviglioso, pieno di affetto e di gioia! Siamo felicissimi, abbiamo trasmesso a tutti la nostra voglia di stare insieme, il nostro amore, il nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
559Anche questo nel caso voleste un'idea!
Ciao ragazze! Quest'anno ho ben due matrimoni a cui partecipare: quello di mia sorella e quello di una mia cara amica! Per entrambi, dobbiamo iniziare a pensare all'addio al nubilato ma.... io non ho...
Ciao a tutte ! Siamo alle prese con le partecipazioni ma non sappiamo da dove incominciare .. c'è qualcuno che ha fatto le partecipazioni in modalità 'fai da te'? E'stato complicato/costoso...
Le mie foto più recenti
113Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2034 giorni faBlogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2034 giorni faCiao ragazze! Quest'anno ho ben due matrimoni a cui partecipare: quello di mia sorella e quello di una mia cara amica! Per entrambi, dobbiamo iniziare a pensare all'addio al nubilato ma.... io non ho mai partecipato a nessun addio e il mio, beh, dire...
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione