Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2587 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze! Quest'anno ho ben due matrimoni a cui partecipare: quello di mia sorella e quello di una mia cara amica! Per entrambi, dobbiamo iniziare a pensare all'addio al nubilato ma.... io non ho mai partecipato a nessun addio e il mio, beh, dire...
Ho partecipato al post di Noemi
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Federicuccia
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2917 giorni fa
2917 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2917 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2917 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2917 giorni faEro tutta indaffarata, con l'adrenalina già a mille, forse più che il giorno stesso del matrimonio... Presa tra le prove acconciatura e trucco, a rivedere il mio abito una volta ogni due settimane. Mi mancano tanto quei momenti, ad ormai quasi un...
Ho partecipato al post di Marina
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Naiana
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3049 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM