Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3159 giorni fa
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3159 giorni fa
Ciao a tutte, come ho già commentato in un altro post io mi vergogno ad avere addosso due robine davanti al fotografo. Qualcuna di voi ha alternative? Mi sposo il 2 settembreeeee! Help!
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3161 giorni fa
mi fate vedere le vostre acconciature? (soprattutto i semi raccolti).. io proprio idee zero.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3166 giorni fa
Ciao a tutte ho visto questa foto on line e ho preso ispirazione per il mio tableau marriage che sara' tutto a tema orchidee , il problema e' come realizzarlo? I vasi pesano e ho paura che la struttura non regga..qualcuna di voi ha fatto qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3167 giorni fa
Salve ragazze ho un dilemma sulle bomboniere lui è molto classico come gusti io sono molto più estrosa a me già il fatto di farle (le bomboniere) mi sembra una cosa inutile la trovò una perdita di soldi ma lui ci tiene potete aiutarmi a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3167 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa fantastica, ma il costo mi sembra sul totale...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3181 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un velo lingo fino "alla vita"? Vedo moltissimi veli lunghi e lunghissimi, stupendi, nelle vostre foto, ma suppongo che qualcuno che abbia scelto un velo "medio" ci sia...o no?😄 Per me scegliere il velo è stato...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3192 giorni fa
Ciao ragazze, il titolo è già tutto un dire!!Partiamo dall'inizio: io ed il mio fm.ci sposeremo il prossimo Giugno e stiamo organizzando le nozze a distanza, perché lavoriamo e viviamo a Modena ma convoleremo a nozze in Calabria.Approfittando delle...
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3198 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo parlarvi oggi dei nostri splendidi fotografi! Sono Gioia e Agostino, di Say Cheese, Pistoia. Li trovate anche tra i fornitori di matrimonio.com! Abbiamo ricevuto le foto ufficiali ed il video del nostro 3 Giugno.... sono...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3208 giorni fa
Ciaooo sposine Ieri ho fatto un' ennesima prova trucco... Ennesima perché ne ho fatte 4..(con truccatrici diverse) e nessuna mi convinceva molto.. ieri ho provato quest'altra estetista.. eeeeh.. sono indecisa.. non so.. consigliatemi voi..vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3208 giorni fa
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm che parla di matrimonio ma ancora nn si è proposto...
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3214 giorni fa
Ecco cosa ho disegnato... Ciao a tutte! Io e mio marito avevamo deciso che una volta sposati ci saremmo fatti fare un tatuaggio uguale! Adesso ci piacerebbe proprio concretizzare questa cosa, ma siamo molto incerti su cosa farci tatuare! L'idea di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3228 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM