Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze! Quest'anno ho ben due matrimoni a cui partecipare: quello di mia sorella e quello di una mia cara amica! Per entrambi, dobbiamo iniziare a pensare all'addio al nubilato ma.... io non ho mai partecipato a nessun addio e il mio, beh, dire...
Ho creato un post
2917 giorni faEro tutta indaffarata, con l'adrenalina già a mille, forse più che il giorno stesso del matrimonio... Presa tra le prove acconciatura e trucco, a rivedere il mio abito una volta ogni due settimane. Mi mancano tanto quei momenti, ad ormai quasi un...
Ho creato un post
3138 giorni faNon so voi, ma con noi hanno già iniziato... Dopo un paio di mesi dal matrimonio ecco che iniziano ad arrivare le prime domande su quando avremo il nostro primo figlio... Io sono molto razionale... Benchè mi senta pronta, non riesco adesso a pensare...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi utilizza gli ovuli di progesterone e, se sì, se vi causano irritazione forte! Io stanotte non l'ho messo perchè ho bruciori molto forti... ah, io li uso per la cura dell'ovaio micropolicistico!
Ho creato un post
3169 giorni faSi parla sempre e solo, giustamente, Delle emozioni bellissime! Ma mai degli episodi divertenti legati al matrimonio! C'È stato un episodio che ancora ricordate ridendo?
Ho creato un post
3183 giorni faMi sono già sposata, e ormai sono due mesi... non ho comprato casa adesso, convivevamo già da 2 anni...non vogliamo bambini al momento, troppe cose ancora in ballo e poco certe... Soffro un po' perchè mi collego più volte al giorno ma non riesco a...
Ho creato un post
3195 giorni faCiao!!! Io e mio marito a dicembre andremo in viaggio di nozze a LAS Vegas! E volevamo rinnovare le nostre promesse lì! Mi piacerebbe comprare un abito senza spendere troppo (max 200 euro) magari corto! E pensavo di prenderlo su internet! Avete siti...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte! Volevo parlarvi oggi dei nostri splendidi fotografi! Sono Gioia e Agostino, di Say Cheese, Pistoia. Li trovate anche tra i fornitori di matrimonio.com! Abbiamo ricevuto le foto ufficiali ed il video del nostro 3 Giugno.... sono...
Ho creato un post
3214 giorni faEcco cosa ho disegnato... Ciao a tutte! Io e mio marito avevamo deciso che una volta sposati ci saremmo fatti fare un tatuaggio uguale! Adesso ci piacerebbe proprio concretizzare questa cosa, ma siamo molto incerti su cosa farci tatuare! L'idea di...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze!!! Ci siamo sposati ormai praticamente due settimane fa ma sembra già una vita!!! Ieri i nostri fotografi ci hanno inviato un po' di foto! è bellissimo poter avere già qualche scatto professionale! Amo i fotografi che abbiamo scelto!!!...
Ho creato un post
3231 giorni faPensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno d'amore...e provo un senso quasi di invidia positiva...mi...
Ho creato un post
3237 giorni faPer noi è stato tutto magico!!! Siamo al settimo cielo, felici e innamorati più che mai! Il tempo meraviglioso! È andato tutto bene!!!
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno! Approfitto di un momento di insonnia per condividere con voi alcuni momenti del nostro giorno...ci siamo sposati il 3 giugno ed è stato un sogno: il nostro è quello di tutti i nostri invitati. Siamo stati benissimo, è stato tutto...
Ho creato un post
3261 giorni faEccomi qui pronta per uscire... -19giorni!
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze... al nostro matrimonio manca sempre meno... ed io mi sento di non aver tempo per godermi a pieno questa preparazione al nostro grande giorno... Passiamo tutto il giorno in ufficio, dalle 7.30 alle 18.00 quando va bene... torno a casa e...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao! Domani abbiamo il servizio prematrimoniale! Sapete in cosa consiste? Dovremmo vestirci in un modo preciso o prepararci qualcosa? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM