Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federicuccia
Super Sposa Giugno 2017 Firenze

Quanto vi invidio...

Federicuccia, il 13 Giugno 2017 alle 19:33 Pubblicato in Just Married 0 229
Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno d'amore...e provo un senso quasi di invidia positiva...mi manca tantissimo tutto ciò che circondava il matrimonio...cullarmi nell'idea di come sarebbe stato...dal tutto al niente in una sera. E benché sia stato tutto perfetto, sia stato anche meglio Delle mie aspettative, e che siamo tanto felici di essere marito e moglie... Mi manca...
Sposine, cercate di non sovraccaricarvi. Cercate di godervi soprattutto l'ultimo mese e di coinvolgere i vostri affetti più cari nelle ultime tappe che vi condurranno a diventare la moglie del vostro uomo... una famiglia a tutti gli effetti. Lasciate che in quei momenti ci siano rapporti che si riallacciano, lacrime che solcano visi con i quali credevate di avere poco o niente da condividere fino a quel momento. Lasciate che si sciolgano vecchi rancori, consolidate legami indissolubili... Entrando, guardate vostro marito negli occhi. Lui e nessun altro, per cogliere la commozione nelle sue labbra che cercano di strozzare il pianto, per cogliere lo stupore di vedervi così belle e l'orgoglio per avervi chiesto quel giorno di sposarvi e per tutto il passato trascorso insieme, le prove, le sfide che superate brillantemente vi hanno permesso di arrivare fino a lì... E la sera poi abbandonatevi ad un sonno tra le sue braccia, il luogo più sereno che esista... Il giorno dopo lasciatevi inondare dai complimenti, dall'affetto di chi era presente, dalle loro emozioni ancora vive...ma soprattutto guardatevi le mani, stringete forte quella di vostro marito. Benché ancora frastornati dalla stanchezza e dall'adrenalina del giorno prima, la vostra fede è lì a ricordarvi che cosa bella avete fatto, che dimostrazione d'amore magnifica vi siete dati... Che cammino meraviglioso vi si è aperto davanti...Ecco, in breve, il "mio" matrimonio....
Auguri a tutte....

229 Risposte

Ultime attività da Irma, il 30 Giugno 2017 alle 13:25
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee😊😊... guarda se vuoi anche il Save the date countdown.. penso che sul mio profilo appaiano le foto... ci abbiamo messo tutto il 💖 nell' organizzazione... e molto delle nostre personalità 😊😊
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sei sposata pochissimi giorni fa! Beh direi che è normalissimo, anzi, goditi queste emozioni!!! Noi domani facciamo 4 settimane... Sembra molto di più in realtà!

Ho visto canche la tua scatola per le buste! Era bellissima!!!

• Rispondi
  • Irma
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno innanzitutto 😊.. Federica non so perché... Non me lo sono spiegato.. troppe emoZioni e tutte bellissime.. e ogni volta che leggo qualcosa.. è come se ricomparissero tutte insieme e... cade la lacrimuccia 😢... tutte di gioia però eh😊😊 e un Po di nostalgia... 😄
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hAhahaahahaahahaha! Perchè???

• Rispondi
  • Irma
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 tutto vero... tutto... basta non vi posso leggere più. Oggi nn faccio altro che piangere 😢
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... sono pienamente d'accordo con te... a me manca poco e lo stress, i nervi ora sono a mille... spero quel giorno di godermelo e di rilassarmi... grazie ancora... tanti auguri😘
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione!!! E' bellissimo!

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 lo spero!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritrovo nelle tue parole mi manca tantissimo ma ancora oggi a 11 mesi da quel giorno ogni tanto mi guardo la fede e penso.. al mio amore.. a che bello che è crescere insieme.. insieme raggiungere gli obiettivi a essere Noi..
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono certa che questa volta te lo godrai fino in fondo, che non avrai rimpianti! Vivi tutto al massimo, è la tua rivincita in amore! un bacio grande!

• Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero tanto anche io!

• Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per questo dono! Che Dio vi dia sempre sempre la forza e il coraggio che vi hanno portato fino al giorno del vostro matrimonio e che possiate affrontare sempre tutto con questo entusiasmo!

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto emozionare... sono alle seconde nozze e ... ti confesso che non ho potuto godere quel giorno per vari motivi allora spero di godermelo questa volta! Già dal giorno del matrimonio dovevo capire che con quella persona non ci sarebbe stato futuro.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ho fatto venire i brividi! Grazie per queste bellissime parole ❤️
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gazie mille Ilenia...

In questi giorni la mancanza si sente ancora di più! Ho proprio bisogno di tempo per me, per noi...

E ultimamente mi porto a casa un sacco di malumori da lavoro... Ho riletto quello che ho scritto e le emozioni sono tornate di nuovo tutte fuori...

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Taranto
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnifiche parole ❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta meraviglia in poche righe..grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole , condivido tutto , capisco la tua -invidia- e mi immagino io tra un anno che vedo le sposine che iniziamo a fare il conto alla rovescia e le invidierò al tuo stesso modo ... ma mi consola che il matrimonio lo vedo solo come un grande inizio , una festa , il piacere di avere tutti i miei affetti lì vicino a me , e che questo giorno rimarrà impresso a tutti quelli che lo hanno vissuto e atteso con me !
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle belle parole Smiley heart

• Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che figurati! Anzi se hai bisogno contattami pure!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime parole ...

tra 3 mesi provero anche quel emozione che a volte a pensarci mi vengono i brividi...Smiley heart

• Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.... sarebbe meraviglioso!!
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te ne accorgerai! Vedrai persone farvi regali bellissimi e inaspettati, sorprese meravigliose, farsi km e km solo per stare con voi e partecipare al vostro giorno.

• Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che bello... Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trattengo le lacrime.. grazie di cuore.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Savona
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa!!!! Grazie!👍
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendide parole che hai scritto!!commossa ti rispondo che mi ha toccato quando dici .. lasciate passare vecchi rancori, o create emozioni o legami con persone che mai avreste pensato... è vero e spero di riuscirci anch'io!! Non so quanto sia sincero il cuore di certe persone ma il mio ormai è burro!! Complimenti e auguri vivissimi!!❤️
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente!! Fai benissimo! Non sono le "cose" quelle che rimarranno impresse a tutti di quel giorno!

• Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai ragione la penso esattamente come e e sto facendo di tutto per viverla bene cercherò di essere semplicemente felice e rilassata e godermi ogni istante...evitando cose non essenziali per noi..
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai mi sono affezionata a questo post... Aggiungo un po' di foto professionali ricevute ieri... batticuore ed emozioni!!!

Trucco

PreparazioneIl mio abitoLo sposo!Lo sposo!

• Rispondi
  • Federicuccia
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per fortuna non dovevamo pensare alla casa perchè già convivevamo! Posso solo immaginare cosa voglia dire organizzare un matrimonio e insieme pensare a mettere su una casa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa