- Matrimonio
- Community
Andreana
San Salvo, Chieti · Da Agosto 2016
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro... Visualizza altro
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro sono l'alter ego di Meredith Grey!
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non sarà semplicemente uno dei giorni più belli della mia vita.. sarà il raggiungimento di un traguardo insieme all'unica persona che potesse accompagnarmi in questo cammino.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia Malta Spagna
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
945Buongiorno sposine! Mancano tre giorni al mio matrimonio e da qualche giorno sono in preda all'ansia e agli attacchi di panico. Andrò a vivere nel paese di fm, a dieci minuti di macchina dal mio, ho...
L abito da sposa l ho trovato 😊😊
Le mie foto più recenti
46Attività
Ho partecipato al post di Andreana
2689 giorni faHo creato un post
2690 giorni faBuongiorno sposine! Mancano tre giorni al mio matrimonio e da qualche giorno sono in preda all'ansia e agli attacchi di panico. Andrò a vivere nel paese di fm, a dieci minuti di macchina dal mio, ho sempre un nodo in gola e mi rendo conto che è...
Ho partecipato al post di Rosi
2691 giorni faI miei video più recenti
2Amici
20Gruppi generali
Ispirazione