San Salvo, Chieti · Da Agosto 2016
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro... Visualizza altro
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro sono l'alter ego di Meredith Grey!
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buongiorno sposine! Mancano tre giorni al mio matrimonio e da qualche giorno sono in preda all'ansia e agli attacchi di panico. Andrò a vivere nel paese di fm, a dieci minuti di macchina dal mio, ho...
E mentre il social segna FELICEMENTE SPOSATI noi ci siamo sposati veramente❤❤❤ 2 settembre 2017😍😍 è stato tutto stupendo,ci siamo divertiti un sacco ed è una giornata talmente piena di emozioni che...
Il fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha mandato in anteprima 2 foto del servizio....dire che ci siamo emozionati entrambi nel vederle è dir poco 😍😍😍
Spose e non prima vi ho fatto vedere la mia fede ora vi faccio vedere la torta che ho scelto per il mip matrimonio shabby chic , amo i toni delicati eleganti sobri , che ne pensate? Gli invitati erano...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....
Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...
Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....
Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...
Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ciao ragazze, ma voi quanto tempo prima vi siete mossi per arredare casa? Noi siamo sposati da meno di un mese e venerdì ci trasferiamo a casa nostra. Per ora ci sono solo cucina e camera, mentre la...
Probabilmente non sono l'unica che teme qualche bizzarro avvenimento spiacevole durante la cerimonia, immagino che se qualcuno dovesse comportarsi correttamente lo manderei via a calci! Qualcuna ha...
Vi piace l'abito scelto da mia sorella a me tantissimo
Ragazze è stato tutto stupendo, ho cercato di vivermi a pieno questa meravigliosa ed unica giornata. Ho solo un gran rammarico.. quello di aver dimenticato un bel po di cose..sia io che i fornitori....
È già passato un mese...i fotografi ci hanno dato un sacco di foto..ma questa è in assoluto la migliore!! Appena dopo lo scambio delle fedi
Qualcuno di voi conosce questa piccola chiesa? Cosa ne pensate?
Dopo la prima prova disastrosa da una pseudo parrucchiera, oggi ho fatto un altra.. e non capisco se mi piace .. sarà che sono sempre abituata ad avere capelli lisci, senza volume, ma mi sembra che ho...
Ciao ragazze, tra ormai una settimana mi sposo e ho fatto la prova trucco a febbraio. premetto che amo truccarmi di mio quindi volevo un trucco che fossi abituata a portare senza sentirmi a disagio..e...
Chi di voi sa dirmi dove posso trovare questo tavolino?
Buongiorno superbrides! Ieri sono entrata da yamamay e finalmente ho trovato l'intimo da indossare sotto l'abito: volevo qualcosa di comodo e la commessa mi ha fatto provare la linea principessa....
Il nostro primo anno di noi!!! ❤️❤️
Finalmente riesco a condividere con voi il mio giorno in maniera più dettagliata. Essendo noi due persone, io e mio marito (mi fa ancora strano a dirlo), estremamente disorganizzate, imprevedibili,...
Ciao a tutte....come gestite le visite ai genitori dopo il matrimonio...? Andate ognuno x conto proprio o insieme?...e con quale cadenza?
Ciao sposine! Mi presento, sono Valentina, mio marito (dico marito perché siamo sposati con rito civile) si chiama Lino e abbiamo un bimbo di un anno e mezzo e da poco abbiamo fissato la data per il...
Ciao ragazze come prove per l acconciatura ho chiesto un semi raccolto laterale...tre sono quelle che mi sono piaciute di più ...le ho classificate con questi nomi per aiutarvi a spiegarmi quale vi...
Care future sposine o neo spose, il 9 agosto è stato il nostro giorno,il giorno più bello ed emozionante della mia vita. Ma non so se anche per chi lo ha già vissuto la sensazione è la stessa...mi...
Fotografi garanzie ANFM