Dopo la prima prova disastrosa da una pseudo parrucchiera, oggi ho fatto un altra.. e non capisco se mi piace .. sarà che sono sempre abituata ad avere capelli lisci, senza volume, ma mi sembra che ho una testa immensa 🙈🤣L'abito e stile principessa,quindi presumo che un po di volume ci voglie.. voi cosa dite ?.. E valida come parrucchiera?.. tenendo conto che è un prova e non è rifinita bene..😒(perdonate la mia faccia distrutta 🙈)
Visualizza messaggio citato
Grazie .. la coroncina l'ho presa da una ragazza russa che ho trovato su internetl'ha fatta come ho voluto io❤il nome è very marry me
Secondo me l'acconciatura è fatta molto bene, per cui approvo la parrucchiera, ma se l'acconciatura non ti convince puoi chiederle di provartene un'altra...
Molto bella...però devi essere sicura tu e sentirti bella proprio per il tuo giorno...prova a diminuire un pó il volume e troverai la giusta combinazione per essere perfetta!!
Che bella!!A me piace molto!Ne avevo scelta una simile ma il volume era eccessivo per me e non stava bene con il mio abito, quindi alla fine ho optato per un raccolto laterale più semplice...
È bellissima, sofisticata ed elegante!Ti sta davvero bene!Credo anch'io che si debba solo diminuire il volume..ma di poco, perché se anche il vestito è ampio è giusto rispettare le proporzioni... per il resto è perfetta!Io darei un'altra possibilità a questa parrucchiera, o comunque nel caso in cui decidessi di sceglierne un' altra, oltre a cercare foto di acconciature che vorresti, mostrale quelle che NON vorresti.. quando voglio fare qualcosa di nuovo con la mia parrucchiera faccio così! E funziona! 😆😘
Visualizza messaggio citato
Guardandomi meglio, non direi che mi dispiace.. al primo impatto, non essendo abituata , non capivo . . Comunque forse farò un altra prova 😊