Dopo la prima prova disastrosa da una pseudo parrucchiera, oggi ho fatto un altra.. e non capisco se mi piace .. sarà che sono sempre abituata ad avere capelli lisci, senza volume, ma mi sembra che ho una testa immensa 🙈🤣L'abito e stile principessa,quindi presumo che un po di volume ci voglie.. voi...
4
Dopo la prima prova disastrosa da una pseudo parrucchiera, oggi ho fatto un altra.. e non capisco se mi piace .. sarà che sono sempre abituata ad avere capelli lisci, senza volume, ma mi sembra che ho una testa immensa 🙈🤣L'abito e stile principessa,quindi presumo che un po di volume ci voglie.. voi cosa dite ?.. E valida come parrucchiera?.. tenendo conto che è un prova e non è rifinita bene..😒(perdonate la mia faccia distrutta 🙈)
Secondo me è bellissima l'acconciatura è molto brava la parrucchiera, e tu stai benissimo! E non ti fa assolutamente una testa immensa! Sei tu che devi abituarti a vedertici!
Concordo. La trovo troppo voluminosa dietro ( e a me piacciono voluminosi solitamente). Comunque se non ti senti a tuo agio cambia. Perché si quel giorno dobbiamo essere belle e tutto, ma dobbiamo essere noi.
Io la trovotrovi molto bella!!!principesca!ma ovviamente devo esserne convinta tu..se nn ti senti a tuo agio prova a cercare qualcosa di "meno impegnativo"
Stupenda!!!!!!! per me la puoi bloccare ad occhi chiusi questa parrucchiera...e stai benissimo...poi come hai detto tu con l'abito importante ci dice questa acconciatura