- Matrimonio
- Community
Elide
Follina, Treviso · Da Marzo 2017
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.
- Sposa VIP
- 5.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Spero di riuscire a realizzare tutto ciò che sogno perchè sia una giornata indimenticabile e meravigliosa...eleganza sobrietà e tanto divertimento
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elyegigi2018Il racconto del mio matrimonio
Forse può sembrare scontato, banale o ripetitivo, ma il giorno del nostro matrimonio è stato senza ombra di dubbio il giorno più bello ed emozionante di tutta la nostra vita. Pur...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.503Buonasera ragazze!! Ieri siamo state a fare un Po di shopping con mamma, ha comprato questi due per la mia cerimoni quale preferite? A me personalmente piacciono entrambi! Ci sposeremo a settembre di...
Ed eccomi qui...due mesi e mezzo da sposa ❤️ due mesi e mezzo colmi di gioia e amore immenso...innamorata oggi più che mai...Volevo condividere con voi, che mi avete accompagnata lungo tutto il...
Le mie foto più recenti
57Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina & Luca
2290 giorni faHo partecipato al post di Elide
2290 giorni faAmici
46Gruppi generali
Ispirazione