Vai ai contenuti principali
Elide
Elide

Follina, Treviso · Da Marzo 2017

Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro

Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2018

2225giorni 23hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1879 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Elide ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2172 giorni fa

Poi ogni parroco è più o meno accondiscendente...che sappia io comunque nella mia diocesi per i non residenti serve la dispensa/nulla osta del vescovo

Elide ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2172 giorni fa

Ciao Genny, ti consiglio di vedere varie chiese in zona...tra le più belle l’Abbazia di Follina, e la Pieve di San Pietro di Feletto o la chiesetta di San Gallo a Soligo...dipende anche dal tipo di cerimonia e matrimonio che desideri...

Genny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2174 giorni fa

Ciao Elide, sono genny e volevo chiederti un informazione, io vorrei sposarmi in zona che ti sei sposata tu, hai qualche chiesa da consigliarmi per non residenti? E se sai se fanno problemi visto che non sono della zona? Grazie mille

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2242 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione