Follina, Treviso · Da Marzo 2017
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.
- Sposa VIP
- 5.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elide
2886 giorni fa
Ed eccomi qui...due mesi e mezzo da sposa ❤️ due mesi e mezzo colmi di gioia e amore immenso...innamorata oggi più che mai...Volevo condividere con voi, che mi avete accompagnata lungo tutto il periodo dei preparativi, la nostra gioia immensa...Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2998 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3015 giorni fa
Ciao sposine per chi si sposa 👰 come me in autunno .. che ombrello ha scelto ?? Se piove .. 😒😒👸
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3141 giorni fa
Ciao a tutti, stavo riflettendo alle mille idee che ho e a quelle che in parte ho realizzato per il mio grande giorno! Mi sposerò il 28 Luglio 2018 nella cripta di un'abbazia in Umbria, la festa proseguirà in una villa del 1300! Macchina d'epoca,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3144 giorni fa
Buonasera sposine rieccoci qui per affrontare il tema dei canti in chiesa! Ho letto su internet e in realtà sono diverse le musiche che non si potrebbero suonare durante la messa, quindi vorrei sapere quali sono invece quelle che vanno bene, voi che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3146 giorni fa
Heeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perché sono leggermente più alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 😣 chi porterà le ballerine o sandalo mi fa vedere qualche foto o mi da qualche...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shua
3149 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3158 giorni fa
Davvero non ne vengo a capo. Sto girando fiorai e fiorai ma nessuno mi convince. Non ho nessuna richiesta in particolare, e per questo speravo che (essendo il loro lavoro) mi dessero qualche idea. Ma niente. Tutti quanti aspettano che sia io a...
Ho caricato una foto nel post di Kamila
3162 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di vostro aiuto. Abbiamo scelto colore tiffany per ora senza il tema. Mi potete aiutare magari avete le foto per il centrotavola tiffany. Grazie ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Nunu'
3163 giorni fa
Ciao sposine! Vi chiedo un consiglio, sarò una sposa principessa con i capelli cortissimi taglio pixie per capirci! Come mi consigliate di acconciarli in modo da inserire anche il velo lungo?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3167 giorni fa
Saaaalve ragazze poiché io ho scelto di non prendere fiorai avevo pensato un qualcosa fai da me in chiesa e queste Sn un paio di idee che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Elide
3168 giorni fa
Ciao Sposine ieri sono stata dal fiorista per un preventivo dell'allestimento della chiesa e della location del ricevimento...mi ha consigliato di utilizzare solo fiori stagionali...consiglio che ho apprezzato molto...Così ho pensato di fare una...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3170 giorni fa
Sono indecisa mi date una mano....ho fatto la prova trucco e lestetista mi a truccato cs premessa nn mi trucco mai nn o minimamente idea dei colori ke mi stanno bene voi che dite vado bene o faccio una prova in colori chiari....o piu scuri....in foto...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3261 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Fotografi garanzie ANFM