Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shua
Sposa Master Luglio 2018 Novara

Matrimoni e animali!

Shua, il 12 Settembre 2017 alle 18:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 147
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io spero che dopo il fatidico si, riuscirò a convincere il mio fm a prendere un cagnolino 😁

147 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Ottobre 2017 alle 15:35
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli qui: Minas, tirith e birra

Matrimoni e animali! - 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due tartarughe..mia mamma un gatto...non porteremo nessuno dei 3
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo adottato insieme questa patatina che ora ha 3 anni e mezzo ❤ ci farebbe molto piacere poterla avere con noi al matrimonio ma purtroppo ha paura di tutto, essendo stata maltrattata...per lei sarebbe solo una tortura tra musica e gente!

Matrimoni e animali! - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho uno Yorkshire regalatomi da FM 3anni fa e si può dire k la trattiamo come una figlia ma il giorno del nostro matrimonio non potrà esserci è un bel po vista e non sopporta tanta gente estranea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MELODYMELODY

Ciao noi abbiamo uno Shar-Pei si chiama Melody Smiley love Smiley love la vorremmo portare con noi in Comune ma lei ha un carattere diffidente non so se sarà possibile...Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io ho due cucciole di amoruccie di cagnolini ne sn innamorata e quel giorno avranno il loro bel vestito da sposa cm me e faranno parte delle mie foto.sn la mia vita e fanno parte di me e della mia felicità. Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo, su questo bisogna dire che ha ragione... un cane ti lega, in caso aspettate un po' Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dolcissimi..dipende da come vengono abituati..ovvio a rumori nuovi si spaventano un po' ma poi prendono confidenza, pensa che con la mia mi avvicino con l'aspirapolvere e invece che andare via è curiosa e si avvicina pure Smiley xd Con molta pazienza si potrebbe anche abituare il proprio gatto o cane alla convivenza..è un po' come quando si hanno bimbi piccoli e animale domestici, dovrò tenerlo/a d'occhio che non è un giocattolo.! La mia è come un gatto a volte mi dimentico che è una conigliettaSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una cagnolina è un gattino ☺️Lei ci sarà nelle foto perché verrà da mamma con me dalla notte prima..Il micetto credo rimarrà a casa nostra perchè si spaventa facilmente dopo l’esperienza dei ladri..Quindi lo lasceremo in pace

Matrimoni e animali! - 1

Matrimoni e animali! - 2
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i coniglietto! Peccato che ad ogni spavento rischino un infarto non potrei mai tenerlo con i miei gatti e i cani😍 Però li amo!
    • Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah eh immagino!!😂 Però almeno loro hanno il loro spazio!😂
    • Rispondi
  • Isabel
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo punto sono stata chiara con il mio lui. Noi siamo di due regioni diverse, mi sono trasferita nella sua regione dopo sposati, ma ogni tot si deve scendere dai miei e non esiste che x degli animali io limiti la mia/nostra libertà. Quindi che veda lui come fare, ma io non rinuncio ad andare dalla mia famiglia, né tantomeno posso sempre andarci da sola perché lui non può lasciarli. Al momento ci siamo sempre venuti incontro e trovata la soluzione più adatta sia x gli animali, che x noi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi a Torino esiste una caffetteria che si chiama MiaGola cafè, creato da volontari che con i mici randagetti hanno creato un ambiente dove poterli ospitare , quando si entra in questo piccolo bar si ha la sensazione di essere in un salotto di casa e i mici nonostante i curiosi se la dormono alla grande! Ad ogni modo molto bello il tuo Tableau, e belli i tuoi mici❤Noi abbiamo 2 cani e due gatti , sono sempre lì a pulire , Santo aspirapolvere Dyson e chi l'ha inventato ! Però senza queste codine per casa non sarebbe la stessa cosa ☺
    • Rispondi
  • Isabel
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una casa grande, i gatti hanno una stanza tutta x loro, e possono uscire in terrazzo. Ma si tratta di una stanza in meno, e non posso usufruire del terrazzo, magari x stendere quando fuori piove (terrazzo coperto x metà), quindi devo mettermi lo stendino in camera da letto o nell'altra stanza. Appunto sono limitanti! Loro stanno benissimo ti assicuro, hanno spazio, abbiamo sistemato una camera adatta a loro, anche x renderla "carina" esteticamente. Ma tutti i giorni passo aspirapolvere e lo straccio. Una bella rottura... Ma devo rassegnarmi. 😫😂
    • Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! È una cosa dolcissima!!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due cani, entrambi presenti al mio matrimonio: uno mi ha accompagnata all' altare, l altra è stata in prima fila! Sono parte essenziale della nostra famiglia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare del fatto che non puoi stare fuori casa per molto tempo oppure devo portarteli dietro ..nemmeno io ce la potrei fare 😅
    • Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero, e come te non amo gli animali in casa, infatti i miei cani hanno sempre avuto il loro giardino dove poter giocare. Anche perché oltre che per la pulizia per noi, secondo me non è corretto neanche per loro chiuderli fra 4 mura (parlo dei cani ovviamente). Io nella casa dove andremo ad abitare avrò il giardino, per questo ci faccio un pensierino 😊
    • Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Si noi avremo il giardino, il problema è che gli animali sono un impegno, soprattutto i cagnolini e lui inizialmente preferisce non prendersi impegni di questo tipo per restare più liberi e goderci di più i primi anni di matrimonio. Non ha tutti i torti ma spero che dopo qualche anno riusciremo a prenderlo!😍
    • Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolce 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi non abbiamo animali anche perché non abbiamo né abbastanza spazio né abbastanza tempo... ma se uno a spazio e tempo....beh, perché no? Ma lui non è convinto? Facci sapere!

• Rispondi
  • Isabel
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata contraria agli animali in casa. Quando conobbi il mio lui aveva dei gatti (animali in particolare che ho sempre detestato). Nonostante abbia cambiato idea sui gatti in sé e mi ci sono affezionata. Ho rafforzato la mia idea di "no animali in casa". Per quanto mi riguarda, li trovo limitanti su molte cose, il mantenere la casa super pulita a volte è snervante. Senza contare le spese x mangiare, veterinari ecc. Insomma, se potessi scegliere, non li terrei assolutamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo con noi la nostra micia di 5 anni... siamo abituati a viaggiare con lei ... basta solo educarli e ti stupiranno

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da 3 anni e abbiamo 3 cagnolini che avranno un ruolo importantissimo nella cerimonia: porteranno le fedi insieme alla damigella 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow davvero originale.

Bravi

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh mamma, tra tableau e micetti non so cosa sia piu bello!Smiley love

• Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenerezza 😍
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccolo.. il mio amore Carlo!!! presente anche nel giorno piu' importante della ns vita... Smiley heart

CarlettoCarletto

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara! Mi hanno fatto molti complimenti per la scelta originale del tema! Viva i gatti!

• Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso il tema dei gatti.io adesso a casa dei miei ne ho 10 😀ma appena prendiamo casa con il mio fm ne voglio subito uno nostro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa