Vai ai contenuti principali
Elide
Elide

Follina, Treviso · Da Marzo 2017

Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro

Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2018

2229giorni 14hh
Valentina & Luca
Abito mamma
Valentina & Luca, Il 4 Giugno 2018 alle 20:07

Buonasera ragazze!! Ieri siamo state a fare un Po di shopping con mamma, ha comprato questi due per la mia cerimoni quale preferite? A me personalmente piacciono entrambi! Ci sposeremo a settembre di...

Elisa, martedì 5-Giu-18 61
Elide
Due mesi e mezzo di amore infinito ❤️❤️❤️
Elide, Il 2 Giugno 2018 alle 23:16

Ed eccomi qui...due mesi e mezzo da sposa ❤️ due mesi e mezzo colmi di gioia e amore immenso...innamorata oggi più che mai...Volevo condividere con voi, che mi avete accompagnata lungo tutto il...

Elide, martedì 5-Giu-18 68
Genny
Aiuto, sposarsi nella diocesi di vittorio veneto
Genny, Il 7 Maggio 2018 alle 11:33

E' così difficile sposarsi nella diocesi di vittorio veneto da non residente? Perché io vorrei scegliere castelbrando per il ricevimento e una chiesa lì in zona, c'è chi l'ha già fatto?

Genny, giovedì 10-Mag-18 4
Carlota
Trivial Nozzuit - In quali periodi dell'anno è sconsigliato sposarsi?
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao splendide, ecco la prossima domanda del test: in quali periodi la Chiesa sconsiglia convolare a nozze? ⛪ 🔹 A. In autunno 🔹 B. Durante l'Avvento e la Quaresima 🔹 C. Il giorno del proprio...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 487
Verdiana
Trivial Nozzuit - Chi si occupa di organizzare il banchetto?
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Tra le curiosità di nozze del mondo, secondo voi, in quale epoca medievale, per rendere speciale un banchetto nuziale, a chi era affidato il compito di organizzare la mensa? A) Alla famiglia dello...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 487
Debora
Trivial Nozzuit - L'abito da sposa in epoca medievale 👗
Debora, Il 5 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao Community ❤! La sfida di oggi sta nel misurare la vostra conoscenza in fatto di nozze ! Siete delle enciclopedie del matrimonio? Per scoprirlo rispondete alla prossima domanda! Qual era il colore...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 515
Sara
Trivial Nozzuit - il regalo dello sposo
Sara, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Continuate a rispondere al Trivial Nozzuit Oltre all'anello lo sposo etrusco regalava alla sposa anche un oggetto raffigurante un uccello. Quale? A - Un'anatra, simbolo di fertilità. B - Un'aquila,...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 529
Carlota
Trivial Nozzuit - Perché la fede si mette all'anulare sinistro? 🖐️
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire quante ne sapete sul matrimonio! 😎😎 Perché la fede si mette all'anulare sinistro? 🖐️ A. In epoca Romana era considerato il dito più puro 🖐️ B. Dovuto alla...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 601
Verdiana
Trivial Nozzuit - In quale civiltà lo sposo...
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Quante ne sapete di curiosità sulle nozze? In quale grande antica civiltà era costume che lo sposo, prima di varcare la soglia, prendesse in braccio la sposa? A) In Egitto B) Tra...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 601
Maria
Scarpe basse
Maria, Il 17 Gennaio 2018 alle 09:19

Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..

Alessia, giovedì 30-Gen-20 60
R
Corso pre matrimoniale
Rosi, Il 5 Febbraio 2018 alle 15:24

Ciao ragazze! Ma quanto prima di può/deve fare il corso?? Grazie mie

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, mercoledì 7-Feb-18 27
Claudia
Letture matrimonio
Claudia, Il 6 Febbraio 2018 alle 13:47

Ragazze, che letture avete scelto?

Valentina, mercoledì 7-Feb-18 4
Claudia
gratta e vinci
Claudia, Il 6 Febbraio 2018 alle 14:50

Ragazze sto facendo i gratta e vinci - lotteria degli sposi - avrei un consiglio da chiedervi. Quali premi posso mettere? premetto che selfie con sposi non lo vorrei mettere perchè sostanzialmente lo...

Karol, giovedì 8-Feb-18 24
Marta
Accessorio capelli
Marta, Il 6 Febbraio 2018 alle 15:12

Dove posso trovare una cosa così? Aiutatemiii Anche online

Valeria, martedì 6-Feb-18 14
Emanuela
Comunione o separazione beni
Emanuela, Il 6 Febbraio 2018 alle 16:35

Ragazze è meglio la comunione o la separazione dei beni?

Francesca, mercoledì 7-Feb-18 38
Nicole
Scarpe da sposa
Nicole, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:08

Ciao ragazze cosa ne pensate di questa scarpe? Sono della Michael kors appena ordinate su zalando qualcuna di voi userà scarpe chiuse in estate? Io mi sposo a fine agosto spero siano adatte le...

Nicole, venerdì 13-Apr-18 79
G
Orario matrimonio❤❤❤🎉
Giulia, Il 29 Gennaio 2018 alle 15:54

Ciao ragazze a che ora vi sposate??? 🎉🎉🎉❤

Rita, domenica 4-Feb-18 218
Elide
La famiglia di fm delusione totale...come fare?
Elide, Il 30 Gennaio 2018 alle 14:54

Ed eccoci qui a -45 a combattere per l’ennesima volta per la nostra storia...se continua così arriverò al matrimonio distrutta e sfinita.. La famiglia del mio fidanzato non ha mai approvato la nostra...

Moira, mercoledì 14-Feb-18 45 820
Emma
Cake topper
Emma, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:07

Ragazze...vorrei sapere se qualcuno ha fatto fare cake topper personalizzati online...come funziona e prezzi!!grazieee

Chiara, martedì 30-Gen-18 8
G
La vicina di casa col vestito bianco
Gaia, Il 29 Gennaio 2018 alle 21:58

Ebbene si ragazze. La vicina di casa a 40 e passa anni di età ha deciso che oltre a me (la sposa) si vuole vestire di bianco pure lei..... Come la dovrei prendere?!

Rosi, mercoledì 7-Feb-18 129
Coccinella💎
Help partecipazioni!
Coccinella💎, Il 27 Gennaio 2018 alle 10:34

Buongiorno sposine.... avrei bisogno di un aiutino sulle partecipazioni...! Quanto tempo prima vanno consegnate dal matrimonio?grazie a ki mi aiuterà🙈😘

Nara, sabato 27-Gen-18 21
Alice
Conferma presenze...
Alice, Il 27 Gennaio 2018 alle 09:57

Buondi!! Un aiuto.. per richiedere la conferma degli invitati che verranno.. ?! ho gia inviato da tempo le partecipazioni con scritto gradita conferma.. ma gli invitati hanno atri tempi evidentemente...

Sara, giovedì 8-Feb-18 23
Jessyka
Colore capelli
Jessyka, Il 27 Gennaio 2018 alle 08:34

Buongiorno ragazze ho una questione molto delicata che non riesco a superare tra me e me Qualcuna tra di voi potrà capirmi.. ce sempre stata una lotta tra la bionda che è in me..e la mora siciliana...

Jessyka, giovedì 12-Apr-18 143
V
Scaletta brani chiesa😍
Vincenza, Il 25 Gennaio 2018 alle 10:04

Ragazze ecco a voi tutti i brani che ho scelto per la chiesa il giorno del mio matrimonio 😍

Dario, giovedì 25-Gen-18 15
G
Ombrello sposa
Giulia, Il 25 Gennaio 2018 alle 12:55

Ciao sposine per chi si sposa 👰 come me in autunno .. che ombrello ha scelto ?? Se piove .. 😒😒👸

Roberta, lunedì 12-Mar-18 34
Serena
Acquisti on line
Serena, Il 25 Gennaio 2018 alle 14:01

Ragazze per comprare fiocchi auto, cuscino portaerei.. queste cosine qua, mi consigliate Amazon o Aliespress?

Serena.M, giovedì 25-Gen-18 44
Natasha
Momento di sconforto!🙈
Natasha, Il 11 Gennaio 2018 alle 13:53

Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così...

Maria, venerdì 26-Gen-18 251
Flavia
🎁Regalo🎁- Le date della vostra love story 💘
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Buongiorno dolcissime sposine, oggi vogliamo iniziare la settimana premiandovi! Babbo Natale ha lasciato un piccolo pacchetto per ognuna di voi, per riceverlo non dovrete far altro che rispondere a...

Clelia, martedì 13-Feb-18 191
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Chiara, mercoledì 20-Set-23 2.431
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Debora
Quando andrete in luna di miele?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.712

Gruppi generali

Ispirazione