Concepita la nostra prima bimba in viaggio di nozze. Sposati il 22.01.22, nata il 04.11.22. Avevamo giร idea di mettere su famiglia infatti prima del matrimonio abbiamo avuto un aborto spontaneo. L'idea di sposarci comunque c'era dla proposta di fine 2018, abbiamo rimandato di 2 anni causa Covid.
Visualizza messaggio citato
Crescono assieme , fanno tutto assieme mantenendo una loro individualitร . E hanno totalmente coinvolto la terza, da quando cammina. Ora salutano la pancia, prima di andare a letto le danno la buona notte !
Si la prima avevo quasi 27, il secondo 28 quindi hanno un anno e mezzo di differenza. Gli altri due hanno 2 anni esatti e con questa saranno 3 anni dall ultima (ci ha messo un poโ ad arrivare!)
Mamma che squadra. Tutti con 2 anni di distanza!! Complimenti!! Io a 28 il primo, se tutto va bene prima dei 30 il secondo!! Nella mia testa ne vorrei 3 ma vedremo!! Deciderรฒ dopo.il secondo se fermarmi per un po o decidere di averne un altro subito. Credo che dipenda da.come sarร il bimbo!!
Il mio primo figlio รจ nato ad agosto di 4anni fa.. Avevo 23anni. Quando ero incinta di 3mesi ci siamo sposati in comune per ufficializzare la famiglia ๐.. Dovevamo sposarci ad agosto di quest anno ma abbiamo rimandato ad agosto dell anno prossimo.. โค๏ธ
Noi siamo sposati da un anno e qualche mese. Mio marito non era tanto convinto per la situazione lavorativa, lui ha un contratto fisso in una grande azienda ma io no. Per fortuna abbiamo deciso di iniziare a pensarci all'inizio dell'anno nuovo, visto che io vado per i 31 l'anno prossimo ๐
Noi siamo sposati da giugno e da poco abbiamo iniziato a parlarne... diciamo che per motivi lavorativi di lui questo non รจ il momento migliore. Perรฒ nel 2021 vedremo ๐ sicuramente non vogliamo aspettare tantissimo.
I piani erano matrimonio a settembre subito dopo luna di miele e un figlio fin da subito ... ho 32 anni e non voglio aspettare ancora ... ho aspettato fin troppo per quanto mi riguarda