Visualizza messaggio citato
Crescono assieme , fanno tutto assieme mantenendo una loro individualità. E hanno totalmente coinvolto la terza, da quando cammina. Ora salutano la pancia, prima di andare a letto le danno la buona notte !
Si la prima avevo quasi 27, il secondo 28 quindi hanno un anno e mezzo di differenza. Gli altri due hanno 2 anni esatti e con questa saranno 3 anni dall ultima (ci ha messo un po’ ad arrivare!)
Mamma che squadra. Tutti con 2 anni di distanza!! Complimenti!! Io a 28 il primo, se tutto va bene prima dei 30 il secondo!! Nella mia testa ne vorrei 3 ma vedremo!! Deciderò dopo.il secondo se fermarmi per un po o decidere di averne un altro subito. Credo che dipenda da.come sarà il bimbo!!
Il mio primo figlio è nato ad agosto di 4anni fa.. Avevo 23anni. Quando ero incinta di 3mesi ci siamo sposati in comune per ufficializzare la famiglia 😍.. Dovevamo sposarci ad agosto di quest anno ma abbiamo rimandato ad agosto dell anno prossimo.. ❤️
Noi siamo sposati da un anno e qualche mese. Mio marito non era tanto convinto per la situazione lavorativa, lui ha un contratto fisso in una grande azienda ma io no. Per fortuna abbiamo deciso di iniziare a pensarci all'inizio dell'anno nuovo, visto che io vado per i 31 l'anno prossimo 😃
Nota dolente questa per noi soprattutto per me. Lo scorso anno rimasi incinta ma dopo quasi 2 mesi l'ho perso e da allora non riesco a rimanere incinta. Io spero di salire sull'altare col pancione
Noi siamo sposati da giugno e da poco abbiamo iniziato a parlarne... diciamo che per motivi lavorativi di lui questo non è il momento migliore. Però nel 2021 vedremo 😉 sicuramente non vogliamo aspettare tantissimo.
I piani erano matrimonio a settembre subito dopo luna di miele e un figlio fin da subito ... ho 32 anni e non voglio aspettare ancora ... ho aspettato fin troppo per quanto mi riguarda
Sposati il 05/08/2018 e Michele è arrivato il 06/01/2020🤱👶🏻💜 dopo 7 mesi di tentativi, si è fatto desiderare fino alla 41+4 settimane 🤪