COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Livorno, Livorno · Da Ottobre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Aprile 2022
Ciao a tutte sposine! Mi sto addentrando ora in questo meraviglioso, ma anche un po’ complicato, percorso dei preparativi delle nozze. Volevo avete dei pareri sul catering, capire quanto può costare...
Buongiorno a tutti!! Da un paio di giorni sto pensando di spostare il mio matrimonio, previsto per l'11 settembre 2021, al 2022...per quest'anno mi pare ci siano troppe incognite e non vorrei...
Ho partecipato al Topic di Anna
3 giorni faHo creato un Topic
4 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sto addentrando ora in questo meraviglioso, ma anche un po’ complicato, percorso dei preparativi delle nozze. Volevo avete dei pareri sul catering, capire quanto può costare grossomodo, se può essere la scelta giusta.....
Ho partecipato al Topic di Giulia
11 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie