Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Aprile 2022 Livorno

Domani mi sposo 😱

Anna, il 22 Aprile 2022 alle 07:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Domani mi sposo.. non so come ma ci siamo arrivati dopo più di 400 giorni di attesa. Sono stati due anni difficili per una serie di motivi e ora non ci credo ancora che possa accadere qualcosa di bello. Mi vengono le paure più stupide! In più aver litigato con la mia migliore amica non mi fa essere serena.. quando leggevo post di tante ragazze che dicevano di aver litigato mi sembrava una cosa strana, e invece è capitato anche a me. Una delusione enorme. E adesso ho paura di non godermi il mio giorno. Scusate lo sfogo

26 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Aprile 2022 alle 17:06
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questi momenti 😍😍 non vedo l’ora di dire anche io Domani Mi Sposo 😍🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il tuo giorno...non pensare ad altro
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forzaaaaa 😍non pensarci domani ti sposi mamma mia io avrei l adrenalina a mille goditi il tuo giorno chi se ne frega poi chiarite .. mantieni la calma
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene non farti rovinare il tuo giorno più bello e specialmente se lo aspettavi da tantoo.
    Goditi questo giorno 😍😍
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il tuo giorno! Pensa solo a te e a tuo marito e alla vostra festa. Purtroppo queste cose possono succedere,ma non farti rovinare quel giorno!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, andrà tutto bene! Lascia andare il male e goditi questo giorno di gioia, atteso e meritato! ❤️

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla e goditi tutto… divertiti e sii sempre radiosa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna stai tranquilla. Goditi al massimo ogni singolo minuto perché il tempo passerà velocissimo. Io nemmeno me ne sono resa conto e quando sono tornata a casa la sera mi sono chiesta se davvero mi fossi sposata quel giorno 🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici, se intelligenti, non dovrebbero innervosirci ancora di più, soprattutto perché gli sposi hanno la tensione a mille, ed eventuali nervosismi sono normali. Lasciati tutto e tutti alle spalle... Gente che ti delude, fornitori che non ti soddisfano al 100%. Respira... Guarda indietro e osserva con soddisfazione tutto quello che hai organizzato... Ammira il Vestito, scarpe, bouquet, allestimenti vari, le fedi.... E goditi ogni attimo, sia di quest'ultimo giorno da fidanzata... Sia di domani... Che sarà il giorno più bello della tua vita... Ricco di emozione, amore e sorrisi. Concentrati sul tuo fidanzato che ti aspetterà all'altare, e poi mano nella mano, vivrete una giornata indimenticabile. Fanculo a tutti gli altri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Avrai sicuramente modo di chiarirti con la tua amica ❤️ Cerca di rilassarti e in bocca al lupo! Domani sarà il vostro giorno 🥰🥰🥰

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è non avere litigato con lo sposo 😉 figurati se il giorno del matrimonio stai a pensare all'amica. Avrai la testa tutta da un'altra parte, vedrai. In bocca al lupo per domani!! 🎉🎊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia andare le paure, vedrai che andrà bene e non ci penserai nemmeno all'amica!

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni e tanti auguri goditi il momento non pensare alle cose brutte e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è lo scarico di tensione. Chi è intelligente, capirà... Goditi il vostro giorno e non pensare a nulla 💪❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà un giorno bellissimo…🥂🥂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Aprile 2022 Livorno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che più mi auguro 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sarà modo di chiarire con la tua amica sempre se lei vorrà. Tu non pensarci e goditi il tuo giorno che è finalmente arrivato. Buona fortuna e facci sapere come è andata Smiley kiss

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sarà il vostro giorno!Concentrati solo su questo!! Non puoi farti rovinare un giorno così importante. Ci sarà tempo e modo di chiarire con la tua amica, il giorno del matrimonio invece è irripetibile!! ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara, ma goditi il vostro giorno e non pensare a niente e a nessuno 💪🏻 In bocca al lupo ❤️🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla, con lo stress del periodo ci sta tutto e sono certa che chiarirete
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Anna, è arrivato il vostro giorno…godetevelo e pensate a voi! Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia tutti i problemi fuori! Chi ti vorrà bene avrà il sorriso vedendoti felice! Tanti auguri 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww è arrivatoooo😁😍 Tantissimi auguri, in bocca al lupo per tutto😘
    Mi dispiace che hai litigato con la tua migliore amica, però quel giorno devi godertelo
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sai anch'io non ci credo che tra 11 giorni mi sposo; è stato difficilissimo specie per la salute di papà che a inizio preparativi stava bene e dopo circa 6 mesi ha iniziato a soffrire di una patologia neurologica ,però Nonostante ciò ci siamo quasi 😉 augurissimi bsal profondo del mio cuore 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una volta che vedi lo sposo che ti aspetta all'altare si dimentica qualsiasi altra cosa! Non permettere a niente e a nessuno di rovinare il tuo giorno! ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace tantissimo ❤️❤️ Come mai avete litigato?? 😢 vedrai che andrà tutto bene! Goditi il tuo giorno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione