- Matrimonio
- Community
Natasha
Ostuni, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
La vita ti porta in luoghi inaspettati... L'amore ti porta a casa ❤ Siamo Pronti per iniziare il viaggio più bello! Love since 15.11.2006
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1854814Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata indimenticabile. È stato tutto più bello di come abbiamo sempre sognato. Un sogno a occhi aperti. L'entrata in chiesa è stata l'emozione più forte in assoluto....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias by Elie Saab -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
2.203Eviterò il solito cuscino portafedi , qualche idea particolare e sopratutto nuova.
Ragazze idee per l uscita degli sposi
Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso...
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1433 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1804 giorni faDopo aver trovato l'abito perfetto per voi vi ritroverete a dover cercare la lingerie ✨ Pensate allo stile del vostro vestito, o a quello che vorreste, e vi aiuteremo a capire l'intimo più adatto da indossare sotto! *** Continua con 👉 La wedding...
Amici
215Gruppi generali
Ispirazione