Vai ai contenuti principali
Natasha
Natasha

Ostuni, Brindisi · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1741giorni 7hh
Marica
Portafedi originale ? consigli ! foto !
Marica, Il 28 Agosto 2019 alle 18:05

Eviterò il solito cuscino portafedi , qualche idea particolare e sopratutto nuova.

Veronica, giovedì 29-Ago-19 29
Erika
Uscita degli sposi... Idee
Erika, Il 18 Luglio 2019 alle 16:10

Ragazze idee per l uscita degli sposi

Erika, venerdì 19-Lug-19 9
Enrica
Sistemazione tavoli
Enrica, Il 19 Luglio 2019 alle 00:58

Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso...

Sabrina, venerdì 19-Lug-19 47
M
Disco post pranzo
Misposodavvero, Il 15 Luglio 2019 alle 22:59

Buonasera ♥️ Sento parlare spesso di discoteca post pranzo matrimoniale. Io penso che sia più adatto ad un matrimonio serale(quindi post cena) in quanto credo che tenere impegnati gli invitati fino a...

Misposodavvero, mercoledì 17-Lug-19 12
Alessia
Uscite gli abiti delle mamme
Alessia, Il 8 Luglio 2019 alle 20:22

Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!

Alessia, mercoledì 10-Lug-19 53
Martina
Insegne
Martina, Il 8 Luglio 2019 alle 13:56

Ciao ragazze! Qualcuno mi consiglia un sito dove poter ordinare le insegne in legno Wedding, Photobooth ecc?

Natasha, lunedì 8-Lug-19 9
Paola
Come immaginate il vostro matrimonio?
Paola, Il 8 Luglio 2019 alle 15:38

Il mio è stato proprio come lo immaginavo e desideravo!!!

Valeria, venerdì 19-Lug-19 9
A
Consigliereste di piú un pranzo o una cena? Pro e contro? Quanto dura un pranzo?
Anna, Il 3 Luglio 2019 alle 13:38

Ciao a tutte, l´indecisione della festa la conoscete fin troppo bene Cosa potete consigliarmi in base alle vostre esperienze? è meglio un pranzo o una cena, e fino a che ora dura un pranzo...

Daniela, domenica 13-Ott-19 28
E
Lancio del bouquet
Eleonora, Il 4 Luglio 2019 alle 10:12

Ciao spose, Come vi siete organizzate per il lancio del bouquet? Io sono combattuta perché comunque vorrei tenerlo per ricordo. Mi hanno consigliato di farne un altro piccolino e simbolico giusto per...

Eleonora, lunedì 8-Lug-19 38
Natasha
Un sogno ad occhi aperti!!
Natasha, Il 2 Luglio 2019 alle 08:49

Sono passati 9 giorni dal matrimonio,ma ho ogni emozione impressa nella mente come se fosse ieri!è stata una giornata meravigliosa!mi sono imposta di stare calma e serena perché era il giorno più...

Doriana, lunedì 8-Lug-19 18 422
Natasha
Tra 11 ore mi sposo!
Natasha, Il 21 Giugno 2019 alle 22:05

È da molto che non scrivo qui ma domani mi sposo e volevo salutare tutte le ragazze che mi hanno consigliata,appoggiata e accompagnata in questo percorso durato 570 giorni!l'ansia e la tensione sono...

Anna, lunedì 24-Giu-19 32 428
Verdiana
Ti pagheranno l'addio al nubilato o te lo pagherai tu?
Verdiana, Il 17 Giugno 2019 alle 12:05

Il tema di questa settimana è proprio la festa per dire "Addio" all'essere single! I vostri amici stanno organizzando questo importante evento, secondo voi: vi pagheranno l'addio o pensate di pagarlo...

Chiara, domenica 25-Lug-21 330
Alessia
Addio al nubilato: insieme o separati?
Alessia, Il 17 Giugno 2019 alle 12:05

Negli ultimi anni è nata la tendenza di organizzare un party unico che racchiuda il vostro addio al nubilato e l’addio al celibato del vostro fm. Voi siete d’accordo? Insieme o separati? Commentate...

Chiara, domenica 25-Lug-21 354
Debora
Addio al nubilato a sorpresa o con una data definita?
Debora, Il 17 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Brides! È tempo di matrimoni e, quindi per cui, anche di addii al nubilato! 🎉 Voi ci state già pensando? Sarà a sorpresa o avete già individuato la possibile data? *** Continua 👉 Addio al...

Teresa e Mattia, sabato 17-Lug-21 362
T
Keep calm e consigli!
Tamara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:38

Mancano 7 giorni al matrimonio! Da domani ultime cose da fare e comprare. Oggi dovremmo ritirare le fedi😍 Domani Mattina cominciamo con mooolto relax! Parrucchiera e cambio colore.. non vedo l'ora. Un...

CercandoTe, venerdì 14-Giu-19 28
Laura
Anticipo chiesa
Laura, Il 14 Giugno 2019 alle 13:56

Ragazze buongiorno datemi un consiglio ma L anticipo della chiesa non dovrebbe essere un offerta? O la chiesa stessa ti impone un prezzo?per favore se c’è qualcuna risponde

Tonia, sabato 15-Giu-19 16
Flavia
Chi dirà più volte "bacio! Bacio!"?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:01

Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.716
Verdiana
Chi sarà l'invitato più social?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:42

Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.736
Debora
Chi sarà l'invitato che scatterà più selfie?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.819
Flavia
Chi si vestirà di bianco?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:50

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.872
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Sabrina, giovedì 21-Gen-21 2.452
Verdiana
Qual è la tua Wedding Cake perfetta per le tue nozze? - il risultato
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 14:05

Sieti arrivati alla fine del nostro test "Qual è la Wedding Cake perfetta per le tue nozze?". È il momento di scoprire il risultato: - se avete dato una maggioranza di risposte A, la torta nuziale...

Pamy, venerdì 10-Feb-23 483
Debora
Scegli gli effetti speciali per il taglio della torta!
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:43

Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.068
Sara
Angolo per il taglio della torta: quale scegli?
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 11:53

Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più aspettati del banchetto Quale tra questi angoli vi piacerebbe per farlo? *** Continua con 👉 Scegli gli effetti speciali! A) B) C) D) Continua con 👉...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.089
Verdiana
Scegli il cake topper che più ti piace
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:55

Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.073
Debora
Scegli il tuo candy bar preferito!
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:40

Angolo dolcissimo per scoprire quale wedding cake fa al caso vostro! 🍰 Quale tra questi candy bar preferite?🍭 *** Continua con 👉 Scegli il cake topper che più ti piace Candy bar ACandy bar BCandy bar...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.079
Sara
Che tipo di base preferisci per la tua torta nuziale?
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 11:32

Se siete alla ricerca della wedding cake perfetta questo è il test che fa per voi Commentate il topic scrivendo la base che preferite tra queste: A - Pasta frolla B - Pasta sfoglia C - Pan di Spagna D...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.096
Verdiana
Quali decorazioni preferisci per la torta nuziale?
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:30

Un'altra domanda del test dedicata alla torta nuziale: quali decorazioni preferite per arrichire e abbellire la vostra Wedding Cake? A) frutta B) fiori freschi C) pasta di zucchero D) macarons ***...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.107
Debora
Arricchirai il tuo ricevimento con...
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:35

Ciao brides! Prossima domanda del test ! Quali angoli speciali arricchiranno il vostro ricevimento? A) Angolo del casaro B) Cucina internazionale C) Angolo cubano D) Food truck *** Continua con 👉...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.069
Sara
Il tuo ricevimento sarà...
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 11:20

Sapete già qual è la wedding cake più adatta alle vostre nozze? Scopritelo con questo test Tra le varie opzioni di banchetto nuziale come sarà il vostro? A - Tutto il buffet servito ai tavoli B -...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.126
Verdiana
Su quale piatto punterai al tuo ricevimento?
Verdiana, Il 12 Aprile 2019 alle 11:24

Un test dedicato alla regina del ricevimento: la torta nuziale! Rispondete a tutte le domande e segnatevi la maggioranza di risposte date per scoprire il risultato! La seguente domanda è sul...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.110
Debora
Quale mise en place preferisci?
Debora, Il 12 Aprile 2019 alle 13:31

Ciao spose della Communty! ❤ State già pensando alla wedding cake? 🍰 Se non avete idea di quale potrebbe essere quella perfetta concludere il ricevimento allora dovete rispondere alla prossima...

Roberta, venerdì 10-Feb-23 1.171

Gruppi generali

Ispirazione