- Matrimonio
- Community
Eleonora
Peschiera Borromeo, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Post a cui partecipo
391
Buongiorno ragazze,sto cercando un'oreficeria a Milano consigli?grazie mille🥰

Buonasera a tutte , chi come me si sposa giovanissima? Io mi sposo a il 21 settembre di quest’anno, e compiró 21 anni stesso quel mese...e quante volte sentite queste frasi?? Del tipo: “Mamma mia ma...

Ciao amiche avete passato un buon natale? Tre giorni fa mia madre è andata a ritirare i gioielli che indosserò il giorno del matrimonio...gli orecchini li aveva regalati mio nonno a mia madre per suoi...

Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1371 giorni faCosa ne pensate degli abiti? Chiedo scusa per le immagini ma le ho prese ora dalla tv. Si stanno sposando in comune a Parigi🥰
1371 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione