Lo trovo più adatto ad una serata elegante che ad un matrimonio. Poi i gusti son gusti quindi l’importante è che piaccia a loro
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ehhh certo🥰 nelle volte effettivamente strafare porta solo effetti negativi
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noto che i “vip” vogliono quasi sempre essere originali ma il risultato è che lo sono forzatamente quindi alla fine scelgono roba orrida. Lo sposo porta uno smoking normalissimo, molto meglio di lei
Di lei tutto, non mi piacciono i pantaloni di pizzo cosi stretti la collana cosi grande da riempire tutto il collo, anche la giacca non mi fa impazzire
Salvo solo trucco e acconciatura Non sono no al pantalone x una sposa ma questo mi sembra un tailleur x andare a lavoro solo bianco
Nel complesso mi piacciono ma io non mi vestirei così
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo si! E ho anche scaricato due applicazioni: una che serve per vedere l’indice glicemico dei prodotti e l’altro per vedere se sono salutari🥰
È così!!! Hai già iniziato la caccia a biscotti e cioccolatini senza zuccheri aggiunti? 😅🤪
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Sì è faticoso soprattutto far capire alle persone che non lo fai per capriccio ma per semplice salute. Io sono molto golosa quindi rinunciare ai dolci per me è qualcosa di assurdo però cerco di farcela🥰
Ti capisco benissimo. Sono stata un anno intero a dieta stretta e seguita da una endocrinologa... controlli ogni 15 giorni e poi: niente zuccheri niente bibite gassate ne’ alcol niente intingoli vari tutto rigorosamente pesato niente sgarri... è faticoso ma la salute prima di tutto. Forza!!!! Ce la puoi fare benissimo e alla fine sarai una bonazza pazzesca!!!!! 😘😘😘😘😘😘
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No sono insulino resistente e questo peggiora le cisti ovariche.quindi devo stare attenta all’indice glicemico dei cibi, bere tanta acqua e camminare. Esattamente devo fare 10.000 passi tutti giorni.per ora ho perso solo 2,5 kg però devo arrivare a perdere 25 kg
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui è uno dei calciatori della nazionale italiana e lei da quello che ho capito è una modella.🥰🥰🥰🥰