Ciao amiche avete passato un buon natale? Tre giorni fa mia madre è andata a ritirare i gioielli che indosserò il giorno del matrimonio...gli orecchini li aveva regalati mio nonno a mia madre per suoi 18 anni, li abbiamo fatti diventare d'oro bianco e messo un ponte per farli un po' pendenti, mentre il punto luce l'ho preso rivendendo dell'oro vecchio...vi piacciono? Io li adoro🥰
Sono davvero stupendi!!! E sicuro hanno valore inestimabile per l’affetto che portano con se. Il punto luce poi è qualcosa che durerà per sempre, un investimento davvero azzeccato. Complimenti per la “parure” che hai formato ❤️
Molto belli!!! Io metterò gli orecchini che mia madre indossava il giorno del suo matrimonio. Mentre con un po’ di vecchio oro ed una perla della Polinesia ho fatto creare la spilla per il mio FM
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belli mi piacciono, anch'io vorrei indossare gli orecchini di mia nonna che somigliano vagamente a questi 😊
Visualizza messaggio citato
In realtà questi erano di mia madre, glieli aveva regalati mio nonno per i suoi 18 anni.. però si il concetto è quello...avere qualcosa che me li ricordi per quel giorno🥰
Ciao Enrica, Che gesto tenero avere qualcosa di così speciale che apparteneva a tua nonna..anche io farò una cosa del genere, mia mamma ha deciso di farmi trasformare un orechino con zaffiro e brillanti di mia nonna in un anello..così avrò qualcosa di lei quel gg non vedo l'ora di vedere come sarà! 😊
Visualizza messaggio citato
Mia madre ci teneva moltissimo e anche io, ma inizialmente erano a bottoni con la base e il gancio in oro giallo il ché li rendeva poco mettibili e un po' "vecchi", così invece sono perfetti 🥰
Visualizza messaggio citato Eccoci 😍 Il matrimonio è andato benissimo, abbiamo mangiato tanto e bene, Dio ci ha regalato una giornata di sole manco fosse agosto hahaha e ci siamo divertiti ed emozionati tanto... Tu come stai?❤Appena la fotografa mi darà le foto ufficiali le pubblico