Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

Sistemazione tavoli

Enrica, il 19 Luglio 2019 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso numero però magari scontenti qualcuno....questa è la parte che odierò di più già lo so...voi come vi siete mosse?avete avuto le mie stesse difficoltà? Accetto consigli e suggerimenti

47 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 19 Luglio 2019 alle 18:24
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, alla fine a tavola si sta il tempo del pranzo o cena che sia, io ho buttato giù una bozza, che poi con le conferme e disdette dovrò rivedere e decidere bene!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo già fatti..fortunatamente il nostro ristorante prevede tavoli rotondi da 9 persone e rettangolari fino a 15 quindi la squadra di calcio del mio compagno è stata subito sistemata 😂😂 comunque in questo modo non abbiamo fatto assolutamente fatica😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2021 Teramo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non organizziamo i tavoli, ma sono certa che diventeremo pazzi perchè è davvero difficile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 25 giorni ho cominciato a fare i tavoli e non sto capendo niente . Crisi totale
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Settembre 2020 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parenti con parenti, amici con amici e che dio c'è la mandi buona
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, io ti posso solo consigliare di non impazzire già da adesso: manderai i tavoli definitivi solo il giorno prima del matrimonio.

La location ti indicherà sicuramente il numero massimo di persone che possono occupare un tavolo, e in base a quello ti muoverai; cerca di mettere accanto persone della stessa famiglia o che si conoscono.
    Noi abbiamo diviso parenti miei e suoi, amici in coppia e tavolo dei ragazzi/ragazzi single che si conoscevano e avevano amicizia; poi abbiamo fatto i tavoli dei cugini da parte mia e sua, quelli sposati con quelli sposati o in coppia da una parte e i single da un'altra. Più o meno abbiamo fatto in questo modo.
    Alla fine viene naturale, non è così complicato come sembra, a patto che aspetti il momento esatto! 😘

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tavoli sono un caos per tutti, io ho già abbozzato qualcosa ma fino a che non avremo le varie conferme risulta difficile sistemarli bene

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Foggia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella disperazione ho lasciato tutto in mano a mio padre che si è offerto di aiutarmi e se la cava bene; lui ha già avuto a che fare con questi rompicapo ed è bravissimo...per fortuna!!!!
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, guarda... Anche noi abbiamo iniziato giusto per capire e se ti può essere d'aiuto... AIUTOOOOO lo stiamo dicendo anche noi... Pensavo fosse molto più semplice ed invece è davvero un delirio 😵😵😵😂😂😂
    Un po' come giocare a tetris 🤔❤️😉
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il tavolo imperiale.....cosi puoi mettere uno di seguito all altro senza impazzire! 😘
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io penso che sia un po' inutile perché nemmeno 20 giorni prima sai con certezza quante persone verranno, figurati un anno prima.
    E fidati che se già vengono meno 2 persone, si disfa tutta l'organizzazione dei tavoli.
    Noi abbiamo in bilico 4 persone e se ci danno conferma dobbiamo rimodellare diversi tavoli.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ad abbozzarli ieri🙈 penso che mi servirà un foglio dei calcoli come quello che usano per fare i grafici di economia🤣🤣
    È la cosa più complicata del mondo perché poi se metti uno con l’altro nn va bene perché quello nn ha simpatia per l’altro e quindi è meglio metterlo con quell’altro che però ha dei bambini piccoli quindi è meglio metterlo con un’altra famigliola però poi c’è la zia di 80 anni accanto che nn sopporta il troppo rumore e quindi sta meglio con la figlia del vicino che è infermiera CHE MIO PADRE AL MERCATO COMPRÓ😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la soluzione migliore!!!😃😃
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo ancora farli, ma il solo pensiero mi avvilisce, per i problemi noti a tutte voi😱😱🤯🤯🤪🤪
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii noi ne abbiamo veramente tanti 😅 io per i tavoli altissimo mare ma già mi avvilisco😅😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'idea più o meno è la stessa
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu manco te li dico 🤣 volevo morire con i tavoli non ne potevo più
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è bello sapere che siamo tutte nella stessa barca, mi sento meno sola😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia soluzione è la seguente : alla mia destra tavolo papà, alla sinistra del mio fm tavolo dei suoi genitori e il primo tavolo davanti al nostro quello della mia mamma 😅 al momento non hanno detto niente di negativo... Speriamo
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente noi solo 8 bimbi dai 3 ai 5 anni, quindi ognuno al tavolo coi genitori e amen!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema dei genitori separati, ma preferisco mettere vicino il tavolo di mio padre...la mia santa madre ha deciso che tanto ci vediamo lo stesso anche se non siamo appiccicate😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre inizio X la sistemazione dei tavoli...e già sto impazzendo a sistemare tutti solo al pensiero....anke se la location mi ha dato la piantina ....ma io odio proprio fare sta cosa😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco perché(tempo permettendo) avremo 2 tavoli imperialiXD

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita con il tavolo imperiale proprio per questo ma nella nostra location non è possibile quindi stiamo impazzendo con i tavoli come voi 🙊🙈
    • Rispondi
  • Cloma
    Cloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la stessa scelta,animatori e un grande giardino😁🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ha uno spazio molto grande e giochi, oltre al fatto che ci saranno 2 animatori. Speriamo possa bastare a tenerli impegnati 😅
    • Rispondi
  • Cloma
    Cloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tantissimi bimbi,22 per precisione e abbiamo sempre fatto un po di timore alle ville🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Febbraio 2023 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo al.nostro da soli ed intorno.tondi.da 4, 6, 8 a seconda del.gruppo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono separati, quindi tavoli separati e ovviamente mi hanno fatto la stessa richiesta🤦‍♀️ stare vicino al tavolo degli sposi, niente di più complicato ma ho fatto una bozza ed ho trovato una soluzione per accontentare tutti. I tavoli variano da 6 a 12 persone tranne quello dei bambini che è infinito 😂😂😂 se verranno tutti saranno 25 😅.
    I tavoli sono stati divisi per cugini, amici del fm, le mie amiche del nord 😅, le mie amiche del sud 😅 e così via
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato il più possibile senza mai pensarci fino a quando una settimana prima del matrimonio dovevamo farlo per forza!ma tanto fino al giorno stesso cambiano mille cose,persone vengono poi non vengono non essere mai sicura di niente e nessuno quindi è inutile farsi stressare molto prima!noi ci abbiamo messo quasi 2 giorni comunque 🙈😂però eravamo tanti..quindi è stato un po' più difficile!
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è un parto fare i tavoli, per carità la cosa più odiosa in assoluto 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io ci ho provato a fare i tavoli e sono disperata 🙈 ma alla fine è meglio aspettare di avere tutte le conferme e tipo un paio di settimane prima del matrimonio farli, non serve a nulla disperarsi così presto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa