- Matrimonio
- Community
Cla90

Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Oky for you -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Marsa Alam
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
176
Io sono in interdizione anticipata (gdo), come funziona per il post partum? Nel senso nel Mentre dell'allattamento te l'accettano per questo tipo di lavoro o sarà necessaria la facoltativa? Cioè quali...

Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò...

Ciao care. Vi vorrei chiedere una cosa. Come ho già scritto in vari post mia figlia odia il cibo fin dalla nascita. Qualche leggenda afferma che i bimbi che soffrono spesso d singhiozzo nel pancione...
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...

1156 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️

1156 giorni faRagazze, essendo in viaggio, ho potuto coprire questi rapporti, test ovulazione clearblue per la prima volta, molto utili, ho piazzato bene secondo voi ? Giovedì faccia vuota venerdì lampeggiante sabato fissa domenica avrò ovulato.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione