Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Io sono in interdizione anticipata (gdo), come funziona per il post partum? Nel senso nel Mentre dell'allattamento te l'accettano per questo tipo di lavoro o sarà necessaria la facoltativa? Cioè quali...
Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò...
Ciao care. Vi vorrei chiedere una cosa. Come ho già scritto in vari post mia figlia odia il cibo fin dalla nascita. Qualche leggenda afferma che i bimbi che soffrono spesso d singhiozzo nel pancione...
Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..
Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita e mi hanno detto che martedì, a 41+3 mi indurranno il parto inserendomi prima il catetere per la dilatazione e successivamente interverranno con la rottura della...
Ciao a tutte ragazze, come state? Chi ha avuto esperienze con lo scollamento delle membrane, ha funzionato? Accetto consigli
Ciao ragazze, sono a 26settimane di gravidanza e nella dieta che mi hanno dato per tenere sotto controllo la glicemia mi hanno dato da mangiare pesce come sgombro e tonno...ma ho letto che meglio...
Ciao ragazze. Una mia amica mi ha detto che è in maternità obbligatoria retribuita all'80% fino al settimo mese del bambino perché il suo è un lavoro a rischio (fa la OSS domiciliare). Io sono stata...
Ciao ragazze... Ho bisogno di chiedervi una cosa, qualcuna di voi conosce le perdite di impianto? Come sono fatte? Spiego, il 29 maggio sono rimasta incinta, il clear blue mi dava 1-2.... La settimana...
Ciao Mammine, un volevo portare un pò di leggerezza in queste giornate di attesa Quante di voi calcolando età e mese del concepimento si ritrovano ad aver azzeccato il sesso del proprio bambino...
Ciao a tutte/i! Vorrei fare un sondaggio per capire quanti di voi vorrebbero offrire agli ospiti una notte in hotel, H&B o casa vacanza, la notte dopo il ricevimento di sera. Io sarei propensa a...
Ciao sposineeeee ☺️ Sono alle prese con le partecipazioni e mi sono innamorata di questo font e delle sue linee laterali 😍 chi sa dirmi come si chiama e da dove posso scaricarlo?! Grazie 🙏🏻
Sposine,una curiosità... Ma i vostri suoceri e i vostri genitori vi aiuteranno nelle spese x affrontare un matrimonio ??? Perché io essendo vissuta in una famiglia dove i miei genitori hanno sempre...
Buonasera a tutte sposine, come da titolo avevo comprato un Po di cose su aliexpress per creare i segnaposto del mio matrimonio. Ho trovato tante cose, tutto bene anche al pagamento. Dopodiché...
Avete cani? Come vi comportate per il ricevimento? Li affidate ad una dog sitter? Io vorrei averli alla festa
Ragazze una domanda: per chi si è sposata solo con rito civile e poi cerimonia simbolica in location avete fatto entrambi lo stesso giorno o in giorni diversi? Io non so cosa fare 😭😭😭
Mi rivolgo a chi si è già sposata... ho scelto le fedi unoaerre.... ma dopo 2 mesi le ritrovo già opache e graffiante non più lucide come i primi giorni. Premetto che la porto sempre, la tolgo solo...
Ciao a tutte, volevo sapere anche voi come me portate sia la fede che il solitario. Io da quando ho messo la fede non l ho più tolta... 😁😁
Volevo chiedervi se voi le bomboniere le avete date ai fotografi? Musicisti?ristorante?
Ciaoo Ragazze. Mi sposo fra 2 settimane e siamo senza auto. Dopo posso trovare una jeep a poco prezzo per mezza giornata?
Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro...
🔹 Quanti fornitori e quali fornitori avete visto o ingaggiato? 🔹 Quanti fornitori sono di Matrimonio.com? 🔹 Quali fornitori raccomandate e perché? 🔹 Quali fornitori vi mancano? 1. LOCATION: Casale...
Spose... tirate fuori immagini dei vostri tavoli da confettata... xke io sono indecisa su come farlo... su come organizzarlo... 😔😔
Ciao future sposine!!! Domanda.. la nostra cerimonia inizierà alle 18:00... ci sposeremo in villa con cerimonia simbolica.. A che ora dovremmo tagliare la torta?? Sono molto inesperta in questo caso,...
È tradizione che il giorno prima delle nozze il marito non veda la futura sposa perché porterebbe sfortuna. Quindi se tu e il tuo compagno convivente è usanza dormire separati, il giorno prima delle...
Io e il mio Fm abbiamo una cagnolina e vorremmo che fosse presente almeno in qualche momento del nostro matrimonio. Per chi ha cani, come vi siete organizzati? Avete preso una dog sitter o altro?
Ciao ragazze,volevo sapere chi ha fatto la cerimonia in loco come funziona? Avete pagato extra? Grazie
Ho provato il babyboomer, che ne dite per il grande giorno?
Ciao amiche spose...ho guardato su internet le previsioni meteo 😥😥😥😥pioverà tutto il giorno...Premettendo che farò il rito in villa e che il 90%della bellezza del ristorante è proprio il giardino,mi...
Buongiorno ragazze! Mancano 9 giorni al mio matrimonio ma nessuna delle mie amiche mi ha ancora parlato di addio al nubilato o di uscire insieme qualche sera. Voi quanto prima delle nozze lo avete...
Fotografi garanzie ANFM