Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro entro il 31 settembre. Premesso che sul contratto non c'é scritto nulla, come dobbiamo agire? Perché 800 Euro in meno di un mese Sono difficili da recuperate, soprattutto Nel pieno dei preparativi.
Visualizza messaggio citato
Grazie!! Crepi il lupo!!! Anche a te 😊😘😘 x tutto! E comunque spero di risentirci qui così ci confrontiamo sui preparativi😊😊😊
Uh che bella la Sicilia...io non ci sono mai stata ma,mi piacerebbe venirci! Ho mia zia che e’ siciliana di Minèo!!! Beh meno male! Io invece abito in un piccolo paesino del Cilento e qua non ci sono negozi forniti....dobbiamo farci 1 ora di macchina x arrivare in cittadine dove poter trovare qualcosa...
Erano fiori confezionati a mano...io son della Sicilia un piccolo paesino dell'entroterra"Barrafranca" infatti poi abbiamo cambiato Wedding e c'è le ha fatte per moooolto meno...😉
Eh😳😳98€??? Ma che ti metteva i fiori d’oro vicino ?? Tu dove abiti ? Cioè capisco che in città i costi siano più alti,ma così e’ Davvero esagerato! A sto punto o te li fai da sola con fiori di campo e se no o prendi quelli finti dai cinesi oppure trovi un fioraio dove costino poco e te li confezioni tu!!!
Anche qui da noi non puoi dire matrimonio che ti fanno un preventivo assurdo...a noi solo per i corsage da polso per le testimoni che sono le mie sorelle e le mie cognate ci hanno chiesto 98 € 😱😱😱assurdo...
Tanto!! Xké qua come si parla di matrimonio i prezzi si quadruplicano!!!!una wedding alla quale ho chiesto un preventivo mi aveva chiesto solo per allestire i tavoli del ristorante con un tronchetto di legno rotondo e sopra i boccacci decorati...(che poi si riportava lei),20€ a tavolo😒😒!!! Cioè X una cosa che posso farmi anche da sola ????!!! Mi sembra un po’ troppo! Capisco il tempo,il fastidio...ma e’ comunque esagerato secondo me
Ah ma anche io...X i segnaposti ho già visto qualcosa ma dobbiamo trovare il materiale! Per le bomboniere se troviamo qualcosa che ci piace,sicuro me la confezionerò io!!! il tempo c’è e risparmiamo sicuramente tanto
Noi siamo fermi anche poi dalla prossima primavera mi dedico alle bomboniere i segnaposto e le cornucopie lancia riso...voglio confezionare tutto a mano...
In verità per ora siamo fermi😫😫! Sto aspettando il mio fidanzato che si liberi un po’ da lavoro per andare a fare un giro e vedere X le bomboniere ed i segnaposti!!!tu?
Eh si!!almeno si e’ Sicuri di mangiare bene e non fare brutta figura con gli invitati ed in più conoscendoli si può trattare anche sul prezzo 😅😊
Noi abbiamo prenotato a maggio dell'anno scorso e nn ci hanno chiesto nulla, adesso sta' ai nostri genitori di dare qualche acconto ma nn c'è l ha chiesto la location.
A noi hanno chiesto 1200 euro come acconto.. nel momento in cui sceglieremo il menù dovremo darne altri 800 e poi saldo il giorno del matrimonio. In effetti le caparre sono aumentate negli ultimi anni.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
A noi hanno chiesto 500€ minimo, e quelli abbiamo dato! Il saldo il giorno dopo delle nozze.
Ciao noi per la location abbiamo dato una caparra di 1000€ per fermarla, solo che nel caso tuo è davvero strano questa cosa informati meglio perché tutti sono bravi a chiedere soldi...visto che un matrimonio costa 😊