COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilenia
Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza

Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa

Ilenia, il 19 Maggio 2021 alle 07:55 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salvato
Rispondi
Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..

15 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 22 Maggio 2021 alle 23:39
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Intorno alla 30esima mi pare
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Io avevo dpp il 13 maggio e ci siamo fatti consegna tutto per gli inizi di aprile, la culla è arrivata anche in anticipo già a fine marzo. È bene avere tutto in casa già dalla 36°/37° settimana.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    Io ho ritirato verso la 33-34a settimana e ho partorito a 37
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    Ti dico solo che il mio Leonardo è nato a 35 settimane, quindi non faccio testo... 😅
    Comunque ricordo che avevo già tutto pronto dalla 28 circa, perché sono ansiosa e perché probabilmente sentivo che ci saremmo conosciuti prima 🥰
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Meglio subito, così ti organizzi meglio. più avanti vai e più fai fatica, e se poi partorisci dev'essere già tutto pronto!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Intorno alla 30esima settimana, forse 32-33
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara, la mia piccola ormai ha 9 mesi ed è nata al nono ma io cmq già al settimo mese di gravidanza avevo quasi tutto pronto xke' purtroppo i casi della vita non si sanno mai.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    Ciao, io non ho ancora partorito ( ho la dpp il 20 settembre) ma penso che dovrebbe essere tutto pronto (montato, pulito, riposto nei cassetti) almeno un mese e mezzo/due prima della data presunta, nel caso in cui dovesse arrivare prima del previsto.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    Io a 27 Sett circa.. La roba era già arrivata e non mi andava di lasciarla in negozio.. Penso di aver fatto bene.. Anche perché io oltre al trio avevo ritirato anche lettino e fasciatoio.. E il non aver ancora il pancione tanto grande mi ha permesso di pulire tutto bene e sistemare i vestiti nel fasciatoio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, io sono alla 33ma settimana... E man mano che la roba arriva la stiamo ritirando e mettendo in casa.... Se tutto sarà tranquillo il mese prossimo monteremo tutto tanto trovo inutile avere la roba già in mezzo... Ma se dovessi aver bisogno so che ho tutto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Io avevo ordinato il kit nascita alla prenatal a fine giugno scorso (avevo il termine il 2/11) ed è ed arrivato a inizio settembre (ci volevano una quarantina di giorni senza contare agosto che non consegnano)..poi ho partorito il 22 ottobre a 38 settimane😅
    Se il trio è già disponibile ritiralo così hai tutto il tempo per sistemare.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Io sono dell'idea di avere tutto pronto prima in modo da sistemare tutto con calma 🤗 cmq io ho ritirato tutto il 18 settembre e il 19 novembre ho partorito😁
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, io porterei a casa, così avete tempo di sistemare con calma e se decide di arrivare in anticipo avete già tutto.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Mia sorella ha partorito a 32 settimane e non aveva niente in casa, abbiamo corso tutti come degli scemi dopo. Sò che comunque anomalo ma mi son ripromessa che non avrei tardato negli acquisti per non fare la stessa fine. Io ho partorito lo scorso anno e, causa primo lockdown, comunque ho ricevuto tutto gli acquisti in ritardo rispetto al previsto ma ti direi che verso le 33-34 settimane avevo quasi tutto in casa. Io ho partorito a 37 settimane quindi ho avuto giusto il tempo di montare e lavare tutto.
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    Io ho partorito il 19 dicembre e ho ritirato il 10 di novembre. Secondo me se sono disponibili per il ritiro li puoi ritirare tanto o adesso o dopo non cambia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti