Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno

Addio al nubilato

Carmen, il 29 Agosto 2019 alle 14:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno ragazze! Mancano 9 giorni al mio matrimonio ma nessuna delle mie amiche mi ha ancora parlato di addio al nubilato o di uscire insieme qualche sera. Voi quanto prima delle nozze lo avete fatto? Hanno fatto tutto loro o avete organizzato voi?


11 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 2 Settembre 2019 alle 14:54
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche alla fine mi hanno fatto una sorpresa che mi ha lasciato di stucco: Sono venute a casa, mi hanno "rapita" e mi hanno fatto un addio al nubilato stupendo. Non avrei mai sospettato di nulla, sono state bravissime! *_*
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in 25 agosto e ho fatto due addio, uno a giugno ed uno a metà luglio, tutti organizzato dagli amici. Magari stanno pensando di fare qualcosa molto ravvicinato al matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese prima e organizzato da loro! Potresti informarti tramite la tua testimone!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha festeggiato a maggio (ci sposiamo il 28 settembre), mentre il mio addio al nubilato sarà una settimana prima del matrimonio perché era l’unica data che andasse bene a tutte le amiche.
    Hanno organizzato tutto loro, mi hanno solo comunicato il giorno per sapere se mi andasse bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco io avevo mio fratello e un'amica... Non hai una cara amica che può far lei poca a parlare con qualcuna di loro anche solo per una pizza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu ne hai mai parlato con loro?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il testimone è mio fratello quindi non ho speranza UAHAUhaUhAuA Smiley laugh Pazienza, se ci sarà è bene se no va bene lo stesso Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora c'è speranza! L'addio al celibato del mio compagno è in programma da un mese Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 1 mese prima perché siamo andate via un week end e dovevamo gestire la bambina un 'altro matrimonio e l' addio al Celibato ma hanno pensato tutto le mie amiche... Prova a sentire la testimone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandomi in ottobre le mie amiche hanno organizzato una serata a ferragosto, sia per la stagione più calda e quindi tutti i locali sono ancora aperti in più mi hanno portato in un locale con serata a tema. Magari sarà una sorpresa e le tue amiche sono bravissime a mantenere il segreto 😉🤞🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ci avevo perso le speranze, sposo giovedì prossimo e ieri la mia migliore amica ha detto "domenica sera hai da fare" 😂😂 quindi.. Tutto può essere! Ti hanno fatto domande al riguardo o ne avete parlato In questi mesi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione