Visualizza messaggio citato
Purtroppo è andata così mi ero fidata troppo...non sai mai con chi hai a che fare!!!Tornassi indietro ovviamente questi due fornitori noni sceglierei assolutamente
Noi le abbiamo date però non è obbligatorio sinceramente per come andata con il fotografo e il cantante gliele avrei torate in testa la bomboniera!!!Anche secondo gliele dà non è che ti fanno lo sconto intendiamoci dipende da uno come si sente di fare noi avevamo offerto anche il pranzo uguale al nostro!!Pentita amaramente sia perché hanno mangiato quasi niente e poi perché il fotografo si è ubriacato!!!
Ciao io nn penso proprio ke darò bomboniere extra a fioriaio fotografo ecc ecc, già ci bastano quello ke stiamo pagando x avere ottimi servizi e in più hanno anke il pranzo pagato quindi direi ke è più ke sufficiente qst😁😁😁😁
Io mi sposerò ad Agosto ma non avevo pensato alle bomboniere allo staff della location o musicisti ecc.. ma sicuramente io che pagherò le cena alle fioraie al fotografo e videomaker e ai musicisti direi che è abbastanza 🤣
Noi le abbiamo date solo al ristorante.. perché ci hanno trattato benissimo.. e ci piaceva lasciare un ricordo di noi..agli altri..non abbiamo dato niente.. pagare il pranzo per loro.. stesse portate degli invitati.. ci sembrava già abbastanza sinceramente
Noi no. Abbiamo fatto la bomboniera ai fotografi e alla ragazza che ha confezionato le bomboniere ma erano comunque contemplati come invitati e non come fornitori.
Ciao! Noi l'abbiamo data perché abbiamo acquistato un numero di pezzi dal grossista e ci avanzavano alcune bomboniere. Altrimenti, avremmo dato il sacchettino dei confetti
Non mi era neanche passato per la testa, ma ora che l'ho letto non lo farò comunque 😂 mi sembra un po assurdo sinceramente fare addirittura la bomboniera ad ogni persona che in qualche modo "partecipa" al matrimonio perché sta lavorando. A sto punto diamola anche alla fioraia, al negozio di abiti da sposa e al prete 🤔 Ovviamente offrirò il pranzo a fotografi, videomaker e musicista, ma finisce là.