- Matrimonio
- Community
Elena
Civitella Messer Raimondo, Chieti · Da Aprile 2014
sono una ragazza molto romantica, dolce e creativa...
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
I mio matrimonio avrà come tema il blu, le farfalle e le canzoni di Vasco Rossi...
Il racconto del mio matrimonio
La mattina del mio matrimonio. Mi sono svegliata che ero già al settimo cielo e non vedevo l'ora di incontrare il mio "sposo". Il primo ad arrivare è stato il parrucchiere, poi la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Toronto, New York, San Francisco, Las Vegas, Los Angeles
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
463Ciao ragazze sono una milanese con futuro marito di Pescara prossima anche al trasferimento definitivo, abbiamo già confermato chiesa e location creato gli iniviti e partecipazioni, decido x confetti...
Ciao Ragazze. Premetto che il nostro tema è una giornata a Disneyland... infatti la nostra partecipazione è un biglietto d'ingresso per il parco. Detto ciò, qualevi piacerebbe di più ricevere per...
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto la prova trucco, dopo aver seguito alcuni tutorial. Che ne dite? cosa mi consigliate? Ho gli occhi con la palpebra coprente e non è stato facile realizzare qualcosa...
Le mie foto più recenti
114Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Cristina
1083 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1083 giorni faCommunity! Abbiamo per voi un video davvero magico! 🛡️🗝️📜⚡ Si tratta di alcuni dettagli incantati per delle nozze a tema Harry Potter! Clicca qui sotto per vederli: 👇 ❓Trovate affascinante usare Harry Potter come tema nuziale?Ditecelo nei commenti!...
I miei video più recenti
2Amici
21Gruppi generali
Ispirazione