Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Giugno 2022 Chieti

Matrimonio a Fossacesia

Cristina, il 29 Gennaio 2020 alle 14:15 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 14
Ciao ragazze sono una milanese con futuro marito di Pescara prossima anche al trasferimento definitivo, abbiamo già confermato chiesa e location creato gli iniviti e partecipazioni, decido x confetti e bomboniere e deciso il tema della giornata, chi cortese mi aiuta e suggerisce x fiori fotografo animazione ricevimento e musica in chiesa e catering io non conosco nessuno

Grazieeee

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Gennaio 2022 alle 16:55
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per I fiori.. puoi provare la Primula ad Altino.. a me ha fatto un'addobbo molto bello..
    Cantante.. Prova Francesco Barattucci.. è caro.. ma sono soldi spesi bene..


    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Giugno 2022 Chieti
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualcuno ha delle news sui lavori alla chiesa? Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze! Qualcuna di voi ha aggiornamenti sul restauro? è da un po' che non torno a San Giovanni in Venere, sapete a che punto sono con i lavori?

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina noi ci sposiamo da luglio a dicembre 2020 se tutto andrà bene🤞🏻Come location ecc ovviamente ti consiglio i nostri fornitori:
    Fiori -Cascella Creazioni a Pescara ..qui non lo trovi,se cerchi tramite il sito anche Faieta fiori top☺️
    Location : Plaza wedding experience di vastoFotografo : Le fotografe di PescaraMusica : Royale topSpero di esserti stata di aiuto☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Chieti
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Penso che per Agosto annulleremo, ho visto anche un comunicato per i matrimoni e a questo punto preferisco rimandare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! Volevo avvisarti che sono riuscita a parlare con l'architetto responsabile dei lavori che mi ha detto che termineranno da cronoprogramma entro il 01 settembre e che stanno procedendo come da progetto quindi non dovrebbero tardare! Speriamo ce la facciano anche per il vostro matrimonio! 🤞 Un saluto e auguri!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Speriamo finiscano prima 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Chieti
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, se dovessi avere informazioni sul termine previsto per i lavori potresti farmelo sapere? Io dovrei sposarmi il 2 Agosto ma siamo ancora molto incerti...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte!
    Scusate se utilizzo questo post ma mi è sembrato il più pertinente.
    Innanzitutto mi auguro che per tutte voi le cose procedano per il meglio, sia se abbiate dovuto rimandare che no. Noi ci sposiamo il 17 ottobre e per il momento non abbiamo rimandato, vedremo come evolve la situazione.Volevo chiedervi invece se qualcuno di voi ha informazioni in merito ai lavori di manutenzione che stanno svolgendo presso l'Abbazia di San Giovanni in Venere. Avevo letto delle notizie in merito, e dato che lavoro a Ortona ho approfittato per fare un salto oggi dopo il lavoro per vedere in che punto avessero messo i ponteggi. Purtroppo ho dovuto constatare che i ponteggi sono proprio montati davanti al portale della Luna (quello principale) rendendo quindi obbligatorio l'ingresso dalla porticina laterale, anche per gli sposi, il che mi dispiacerebbe molto perché significherebbe non fare la navata meravigliosa dell'Abbazia... Oltre al fatto che parte della Chiesa è transennata anche nella parte interna e anche la scalinata esterna (allego foto fatta da me oggi).Ho scritto al responsabile lavori pubblici del comune di Fossacesia e se gradite vi farò sapere se mi rispondono. Ma se qualcuna nel frattempo ha qualche altra info gliene sarei grata! Grazie! Matrimonio a Fossacesia 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 18 luglio 2020... se ti fa piacere vieni pure la cerimonia è alle 11 ti dai anche un’idea su cosa il prete permette di addobbare e cosa no
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara grazie x la risposta
    Io il 1 maggio 2021 e tu .....dai magari ti vengo a vedere
    Noi abbiamo già riservato villa mayer lì accanto x il ricevimento Ci sentiamo buona serata Cristina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, anche io mi sposo a Fossacesia nell’abbazia di san Giovanni in venere e come fioraio ho scelto Ideaverde...ti consiglio comunque un fioraio che abbia gia addobbato la chiesa in cui ti sposerai cosi saprá gia cosa fare e cosa no! Per il resto dipende un po dai tuoi gusti in quanto animazione e come fotografo magari guarda anche le pagine su fb cosi vedi i loro scatti se ti colpiscono
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia, ho già visto pensavo a nominativi già utilizzati con vari consigli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, ti suggerisco di provare a cercare qui in community tra i fornitori in base a quello che ti può servire...ti passo il link per la ricerca fornitori a Fossacesia... 😊😊😊


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione