Visualizza messaggio citato
Avevano un paio di portate in meno ma si, era uguale.. Prova a chiedere alla location come si comportano di solito con i professionisti
Sposa Abituale
Agosto 2021
Palermo
Evinamoon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate se mi intrometto, ma fotografo, musicisti etc vanno compresi tra i menu a persona? Cioè li pago quanto un invitato?😶
Sposa Precisa
Luglio 2021
Agrigento
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi, concordo!
Sposa Precisa
Luglio 2021
Agrigento
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti se avete scelto per loro il menù uguale a quello degli invitati?
Noi daremo il sacchettino con i confetti che faremo anche per gli amici e colleghi che non sono invitati oltre offrire il pranzo al fotografo e musicisti
Noi abbiamo dato il sacchettino con i confetti, quindi non la vera e propria bomboniera degli invitati al pranzo... L'ho data a tutti da autista a trucco a musicisti dj etc!
Non ci avevo neanche pensato ma sicuramente no.. magari il sacchettino con i confetti che faremo anche per le persone che non parteciperanno al matrimonio ma a cui vogliamo fare un pensiero
Assolutamente no😅 non saprebbero che farsene della bomboniera di due sconosciuti... Per noi musicisti e fotografo avranno solo il segnaposto se vorranno portarlo a casa, per la sala invece nulla..
Ma figurati di nulla... considera che si offre il pranzo ed è giusto mica puoi lasciarli digiuni... poi essendo fornitori sono pagati per un servizio ... anche no bomboniera