Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2019
Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita e mi hanno detto che martedì, a 41+3 mi indurranno il parto inserendomi prima il catetere per la dilatazione e successivamente interverranno con la rottura della...
Sono a 37 settimane, ormai manca poco e il pensiero che possa succedere qualcosa al mio bambino alla nascita mi tormenta.... una mia cara amica ha perso il suo bimbo alla nascita nonostante una...
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la visita e mi hanno detto che martedì, a 41+3 mi indurranno il parto inserendomi prima il catetere per la dilatazione e successivamente interverranno con la rottura della membrana o ossitocina. Chi ha esperienze? Io già...
Ho partecipato al post di Francesca
1836 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faSono a 37 settimane, ormai manca poco e il pensiero che possa succedere qualcosa al mio bambino alla nascita mi tormenta.... una mia cara amica ha perso il suo bimbo alla nascita nonostante una gravidanza serena ed io non riesco a togliermi il...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione