Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la visita e mi hanno detto che martedì, a 41+3 mi indurranno il parto inserendomi prima il catetere per la dilatazione e successivamente interverranno con la rottura della membrana o ossitocina. Chi ha esperienze? Io già...
Ho partecipato al post di Francesca
1836 giorni fa
Ho creato un post
1852 giorni faSono a 37 settimane, ormai manca poco e il pensiero che possa succedere qualcosa al mio bambino alla nascita mi tormenta.... una mia cara amica ha perso il suo bimbo alla nascita nonostante una gravidanza serena ed io non riesco a togliermi il...
Ho creato un post
1899 giorni faBuongiorno ragazze, a causa di un forte prurito sono andata in ps, a seguito degli esami sospettano colestasi gravidica e domani dovrò fare gli acidi biliari per confermare. So che è un rischio per il feto e io sono completamente a pezzi! Esperienze...
1929 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1930 giorni faCiao mamme.. ma secondo voi sono meglio i body colorati o bianchi? Le varie mamme mi mettono in confusione, c’è chi dice di prendere quelli colorati per evitare le macchie eventuali e chi dice che è meglio solo bianco per evitare irritazioni... cosa...
Ho creato un post
1940 giorni faRagazze è da stamattina che ho prurito sulla pancia, non ho macchie o robe simili. Mi sto spaventando perché ho letto che il prurito nel 2 trimestre non è fisiologico e potrebbe essere sintomo di diabete gestazionale o patologie che possono dare...
1968 giorni fa
Ho creato un post
1968 giorni faEravate tranquille? Eravate in ansia?
Ho creato un post
1972 giorni faCiao ragazze sono a 19+2, da due giorni ho dei dolori importanti ma sopportabili su tutta la pancia, sembra quasi che ho dei lividi enormi o come se mi avessero preso a pugni. La parte che fa più male sono i fianchi e il basso ventre.... cosa...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao mamme! Pochi giorni e dovrò fare la morfologica, quando ho fatto la translucenza a 12 settimane era tutto perfetto, bassissimo rischio di malformazioni al feto, tutto regolare vescica, stomaco, cranio ecc..... ora mi chiedo, quante probabilità...
Ho creato un post
1997 giorni faScusate ma se si sente il battito del cordone ma non quello del bambino posso stare tranquilla? Cioè in teoria se c’è il battito del cordone ombelicale dovrebbe essere tutto ok no?
Ho creato un post
2001 giorni faRagazze buonasera! Causa nausee sto mangiando pochissima frutta e pochissima verdura da ormai due mesi e mezzo (sono a 16 sett), mangio pasta, pesce, carne, legumi in quantità ma frutta e verdura ne mangio pochissima! Oltretutto sto mangiando davvero...
Fotografi garanzie ANFM