Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1820 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la visita e mi hanno detto che martedì, a 41+3 mi indurranno il parto inserendomi prima il catetere per la dilatazione e successivamente interverranno con la rottura della membrana o ossitocina. Chi ha esperienze? Io già...
Ho creato un post
1852 giorni faSono a 37 settimane, ormai manca poco e il pensiero che possa succedere qualcosa al mio bambino alla nascita mi tormenta.... una mia cara amica ha perso il suo bimbo alla nascita nonostante una gravidanza serena ed io non riesco a togliermi il...
Ho creato un post
1899 giorni faBuongiorno ragazze, a causa di un forte prurito sono andata in ps, a seguito degli esami sospettano colestasi gravidica e domani dovrò fare gli acidi biliari per confermare. So che è un rischio per il feto e io sono completamente a pezzi! Esperienze...
Ho creato un post
1930 giorni faCiao mamme.. ma secondo voi sono meglio i body colorati o bianchi? Le varie mamme mi mettono in confusione, c’è chi dice di prendere quelli colorati per evitare le macchie eventuali e chi dice che è meglio solo bianco per evitare irritazioni... cosa...
Ho creato un post
1940 giorni faRagazze è da stamattina che ho prurito sulla pancia, non ho macchie o robe simili. Mi sto spaventando perché ho letto che il prurito nel 2 trimestre non è fisiologico e potrebbe essere sintomo di diabete gestazionale o patologie che possono dare...
Ho creato un post
1968 giorni faEravate tranquille? Eravate in ansia?
Ho creato un post
1973 giorni faCiao ragazze sono a 19+2, da due giorni ho dei dolori importanti ma sopportabili su tutta la pancia, sembra quasi che ho dei lividi enormi o come se mi avessero preso a pugni. La parte che fa più male sono i fianchi e il basso ventre.... cosa...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao mamme! Pochi giorni e dovrò fare la morfologica, quando ho fatto la translucenza a 12 settimane era tutto perfetto, bassissimo rischio di malformazioni al feto, tutto regolare vescica, stomaco, cranio ecc..... ora mi chiedo, quante probabilità...
Ho creato un post
1997 giorni faScusate ma se si sente il battito del cordone ma non quello del bambino posso stare tranquilla? Cioè in teoria se c’è il battito del cordone ombelicale dovrebbe essere tutto ok no?
Ho creato un post
2001 giorni faRagazze buonasera! Causa nausee sto mangiando pochissima frutta e pochissima verdura da ormai due mesi e mezzo (sono a 16 sett), mangio pasta, pesce, carne, legumi in quantità ma frutta e verdura ne mangio pochissima! Oltretutto sto mangiando davvero...
Ho creato un post
2003 giorni faStamattina ho risentito il battito del cucciolo tramite l’angel sound...... solitamente sento il cuore del piccolo confrontato col mio, e la mia arteria che pulsa (sulla destra)... stamattina invece sento il cuore quasi centrale forte (presumo sia il...
Ho creato un post
2006 giorni faQuante volte usate o usavate l’angel sound?
Ho creato un post
2007 giorni faCiao ragazze, oggi provando l’angel sound ho sentito il cuoricino del mio bimbo proprio in basso (proprio a limite con la patata) ma è normale? L’ho sempre sentito poco più alto a sinistra...
Ho creato un post
2018 giorni faCiao ragazze, ho fatto la translucenza una settimana fa ed era tutto ok. Ora sono a 12+5 e stamattina zero conati di vomito e lievissimo dolore al seno, è normale? Il dottore ha detto che la translucenza è perfetta e che posso decisamente stare...
Ho creato un post
2027 giorni faOggi come una cretina, presa dal panico, ho scaricato l app del doppler fetale.... ci sono stata lì un po’ per cercare il battito (che ovviamente non ho sentito) ... ora mi chiedo ma il telefono schiacciando sulla pancia potrebbe provocare danni al...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao mamme come state vivendo la gravidanza? Preferite un maschietto o una femminuccia? Avete già i nomi?🥰
Fotografi garanzie ANFM