COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Natalia
Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone

Disastro aliexpress

Natalia, il 1 Novembre 2019 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte sposine, come da titolo avevo comprato un Po di cose su aliexpress per creare i segnaposto del mio matrimonio. Ho trovato tante cose, tutto bene anche al pagamento. Dopodiché tragedia nella spedizione, pacchi che non sono mai arrivati e sono stati chiusi come consegnati e pacchi mai partiti. Ho aperto diversi reclami ma ad oggi ancora nulla. È successo anche a voi?

16 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 2 Novembre 2019 alle 11:58
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io avevo preso delle cose che non riguardavano il matrimonio....e non mi era arrivato tutto. Quindi ho deciso per il matrimonio di non prendere nulla da lì
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora, grazie a tutte per le risposte. Ho cercato un venditore che non rispondeva più e ho vinto subito il reclamo. Ora un pacco che doveva arrivare il 27 è stato perso da poste italiane,nel senso che il venditore mi ha dato il codice per il sito di poste e ho visto che il corriere l ha consegnato ma chissà a chi. 😪 aspetterò ora i giorni di scadenza assistenza e al massimo chiedo di nuovo il rimborso. Ho contattato anche poste che giustamente è chiuso per feste. Vediamo lunedì
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    Oddio che macello
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io sono anni e non mi è mai capitato niente di simile.
    Ci vogliono un paio di mesi è vero, però è sempre arrivato tutto. Mi spiace! 😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    AliExpress è spesso lenta a consegnare, hai tracciato gli ordini?
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    Aliexpress è un sito molto affidabile, l’unica cosa è non far scadere la protezione acquirente così se non ti arriva il pacco puoi rinnovare la protezione per massimo 90 giorni, allo scadere dei 90 giorni si apre controversia e si viene rimborsati se non si riceve il pacco.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    Scusami ma qnt tempo è passato?? Contatta l assistenza!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    A volte capita che i pacchi si perdano ma prova a contattare il venditore se vedi che non ti risponde contatta l'assistenza Aliexpress e aspetta qualche giorno di solito se vinci la disputa in un paio di giorni ti arriva il rimborso comunque controlla sempre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala

Qualcosa non mi è mai arrivao ma ho ricevuto subito il rimborso...hai contattato centro assistenza? prova a scrivere di nuovo....strano perchè la merce è scadente (anche se io ci ho comprato moltissime cose x le nozze !!!!!!) ma loro sono onesti di solito

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    Sinceramente non mi è mai successo! I pacchi impiegano sempre un po’ ad arrivare (30/50 giorni), ma sono sempre arrivati
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Mai successo! Ed ho comprato moltissimo...
    L'assistenza di solito è molto disponibile a risolvere le problematiche, l'hai contattata?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    Cavoli... a me è sempre andato tutto liscio. Mi dispiace. Senti l'assistenza cosa ti dice. 😫
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    No mai successo 😱 tienici aggiornate se ti rispondono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    Che peccato.. Io non ho mai avuto problemi. Anzi tutti gentilissimi.
    Come ti hanno suggerito, scrivi ad ali express. Ti aiuteranno
    • Rispondi
  • Syll
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Cavolo, a me è sempre arrivato tutto! Solo una volta non arrivava un pacco e ho fatto richiesta di rimborso e me l’han fatta senza problemi. Ma era tutto dallo stesso venditore?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Quanto tempo èpassato? Considera che spesso passani anche diversi mesi... A me è capitato che un venditore non rispondesse, ti consiglio di contattare l'assistenza di aliexpress e far presente il problema chiedendo il rimborso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti