- Matrimonio
- Community
Jessyka

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e... Visualizza altro
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e adesso da un mese siamo qui a preparare tutto 😍😍
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno questo giorno da sempre..come tutte noi del resto :D E desidero con tutto il mio cuore che quest anno voli subito per poter gridare davanti a tutti..SI LO VOGLIO !!
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto bellissimo e perfetto curato nei minimi dettagli, e questo lo dobbiamo soprattutto a tutti coloro che hanno permesso che tutto questo fosse possibile. Felici di avere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
402
Siamo marito e moglie!!! Non si può capire che emozione grande ragazze vi auguro a tutte voi di provare quello che sto provando io !!

A così pochi giorni dalle nozze, il bello di aspettare il giorno del matrimonio è che non lo aspetti!! Ho così tante cose da fare, che il fine passa quasi in secondo piano!! Sarà che non ci credo...

...che siamo giunti già a -15....fino ad agosto il tempo sembrava non passare mai, dopodiché è volato!!!
Le mie foto più recenti
58Attività

Ho creato un post
2489 giorni faSiamo marito e moglie!!! Non si può capire che emozione grande ragazze vi auguro a tutte voi di provare quello che sto provando io !!

Ho partecipato al post di Sara
2496 giorni faAmici
44Gruppi generali
Ispirazione