Follina, Treviso · Da Marzo 2017
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.
- Sposa VIP
- 5.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...

Ed eccomi qui...due mesi e mezzo da sposa ❤️ due mesi e mezzo colmi di gioia e amore immenso...innamorata oggi più che mai...Volevo condividere con voi, che mi avete accompagnata lungo tutto il...

Svegliarsi con le lacrime agli occhi causa incubo ✔️FattoÈ stato terribilissimo che angoscia....Premetto che il mio abito lo stanno realizzando appositamente per me in un atelier...ieri avrei dovuto...

Buonasera a tutti, mi piacerebbe molto inserire nella cerimonia il rito della velazione, seconda me é un momento di forte spiritualità. Chi di voi ci sta pensando o l'ha già inserito o l'ha fatto?

Buongiorno, spero che qualcuno ci capisca qualcosa 😂 Perché da qualche giorno non sempre mi vengono assegnati punti (che poi devo ancora capire a cosa servono 😅) quando rispondo ai topic, e non...

Ciao ragazze/i qualche giorno fa ho letto un topic in cui c'era un link di un sito nel quale si poteva calcolare il giusto da mettere nella busta per gli sposi...ma non riesco più a...

Ciao sposine, chi come me si sposerà a marzo 2018? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po'....

Ciao sposine...stamattina sono stata dalla mia parrucchiera per la piega, io porto sempre i capelli lisci piastrati, anche quando li raccolgo per eventi vari sono sempre piastrati e raccolti in banane...

Ciao sposine ho bisogno di voi...mi date qualche idea per i premi del gratta e vinci degli sposi? Ho già inserito selfie con sposi sposa e sposo...balli con la testimone e il testimone...doppia...

Ciao Sposine ieri sono stata dal fiorista per un preventivo dell'allestimento della chiesa e della location del ricevimento...mi ha consigliato di utilizzare solo fiori stagionali...consiglio che ho...

Buongiorno sposine...Premesso che l'idea della confettata non mi è mai piaciuta molto e che sono sempre stata più propensa ad un buffet di caramelle varie...però per cercare di accontentare i gusti di...

Ciao a tutte, ci sposeremo a marzo 2018 e sto cercando di farmi un idea delle quantità di case da preparare...tipo quante Wedding bag? E cosa inserirci oltre alle bolle di sapone...fazzolettini? A...

Ciao s tutte sposine? Mi spiegate una cosa, che cosa sono promessa e processetto?!? Io sono Veneta e non ho mai visto ne l'uno né l'altro...e che io sappia nessuno degli sposi che conosco ha fatto ste...

Ciao sposine? Voi avete inserito anche la response card negli inviti?

Buonasera sposine, che ne pensate del Save the date? Voi lo farete? Se si in formato cartaceo o via mail? E con che tempistiche va fatto? Io sono ancora tremendamente indecisa su questo...