Vai ai contenuti principali
Elide
Elide

Follina, Treviso · Da Marzo 2017

Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro

Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2018

2554giorni 23hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elide
Costa più sposarsi al nord o al sud?
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2017 alle 17:43

Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...

Pel, sabato 17-Lug-21 86 2.723
Elide
Due mesi e mezzo di amore infinito ❤️❤️❤️
Elide in Just Married, Il 2 Giugno 2018 alle 23:16

Ed eccomi qui...due mesi e mezzo da sposa ❤️ due mesi e mezzo colmi di gioia e amore immenso...innamorata oggi più che mai...Volevo condividere con voi, che mi avete accompagnata lungo tutto il...

Elide, martedì 5-Giu-18 68 1.741
Elide
Mamma che incubo....
Elide in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2017 alle 07:04

Svegliarsi con le lacrime agli occhi causa incubo ✔️FattoÈ stato terribilissimo che angoscia....Premetto che il mio abito lo stanno realizzando appositamente per me in un atelier...ieri avrei dovuto...

Alessia, domenica 8-Ott-17 11 236
Elide
Rito della velazione.
Elide in Cerimonia nuziale, Il 13 Settembre 2017 alle 00:09

Buonasera a tutti, mi piacerebbe molto inserire nella cerimonia il rito della velazione, seconda me é un momento di forte spiritualità. Chi di voi ci sta pensando o l'ha già inserito o l'ha fatto?

Elide, giovedì 21-Set-17 28 730
Elide
Punti risposte
Elide in Assistenza, Il 8 Settembre 2017 alle 09:58

Buongiorno, spero che qualcuno ci capisca qualcosa 😂 Perché da qualche giorno non sempre mi vengono assegnati punti (che poi devo ancora capire a cosa servono 😅) quando rispondo ai topic, e non...

Debora, lunedì 11-Set-17 8 160
Elide
Help
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2017 alle 23:07

Ciao ragazze/i qualche giorno fa ho letto un topic in cui c'era un link di un sito nel quale si poteva calcolare il giusto da mettere nella busta per gli sposi...ma non riesco più a...

Federica, venerdì 1-Set-17 3 163
Elide
Chi si sposerà a marzo 2018?
Elide in Nozze Veneto, Il 26 Agosto 2017 alle 08:18

Ciao sposine, chi come me si sposerà a marzo 2018? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po'....

Elide, mercoledì 30-Ago-17 17 95
Elide
Help acconciatura
Elide in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2017 alle 13:31

Ciao sposine...stamattina sono stata dalla mia parrucchiera per la piega, io porto sempre i capelli lisci piastrati, anche quando li raccolgo per eventi vari sono sempre piastrati e raccolti in banane...

Elide, mercoledì 30-Ago-17 10 216
Elide
Premi per gratta e vinci degli sposi
Elide in Fai da te, Il 29 Agosto 2017 alle 11:02

Ciao sposine ho bisogno di voi...mi date qualche idea per i premi del gratta e vinci degli sposi? Ho già inserito selfie con sposi sposa e sposo...balli con la testimone e il testimone...doppia...

Elide, martedì 29-Ago-17 5 603
Elide
Fiori e la loro stagionalità
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2017 alle 09:25

Ciao Sposine ieri sono stata dal fiorista per un preventivo dell'allestimento della chiesa e della location del ricevimento...mi ha consigliato di utilizzare solo fiori stagionali...consiglio che ho...

Eleonora, venerdì 25-Ago-17 27 740
Elide
Confettata si...confettata no...
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2017 alle 08:27

Buongiorno sposine...Premesso che l'idea della confettata non mi è mai piaciuta molto e che sono sempre stata più propensa ad un buffet di caramelle varie...però per cercare di accontentare i gusti di...

Elide, mercoledì 23-Ago-17 39 298
Elide
Quante wedding bags preparare?
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2017 alle 21:23

Ciao a tutte, ci sposeremo a marzo 2018 e sto cercando di farmi un idea delle quantità di case da preparare...tipo quante Wedding bag? E cosa inserirci oltre alle bolle di sapone...fazzolettini? A...

Chiara, lunedì 14-Ago-17 13 286
Elide
Ma cosa sono promessa e processetto?!?
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 09:53

Ciao s tutte sposine? Mi spiegate una cosa, che cosa sono promessa e processetto?!? Io sono Veneta e non ho mai visto ne l'uno né l'altro...e che io sappia nessuno degli sposi che conosco ha fatto ste...

Tabata, venerdì 28-Apr-17 27 309
Elide
Response card si o no?
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 08:07

Ciao sposine? Voi avete inserito anche la response card negli inviti?

Pala, venerdì 14-Apr-17 7 158
Elide
Save the date si o no?
Elide in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 17:45

Buonasera sposine, che ne pensate del Save the date? Voi lo farete? Se si in formato cartaceo o via mail? E con che tempistiche va fatto? Io sono ancora tremendamente indecisa su questo...

Love, giovedì 13-Apr-17 20 247

Gruppi generali

Ispirazione